Home » Ballando con le stelle, addio ai vecchi insegnanti: chi saranno i nuovi?

Ballando con le stelle, addio ai vecchi insegnanti: chi saranno i nuovi?

Ballando con le stelle: Le novità che verranno apportate all’interno di questo articolo riguarderanno i docenti di ballo. Come già preannunciato, alcuni volti noti lasceranno (si spera solo per un periodo) il programma, mentre altri lo abbandoneranno definitivamente. A causa di queste perdite, Milly Carlucci chiamerà “in soccorso” alcuni ballerini che diventeranno insegnanti. Tornerà inoltre Alessandra Tripoli in vista dell’addio dello storico insegnante di ballo Raimondo Todaro e della maternità presa da altre due note docenti dello show televisivo.    (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle

La prossima e attesissima edizione di Ballando con le stelle, in onda dal 16 Ottobre 2021, sta già scaldando la pista da ballo. A ritmo di salsa e baciata è uno dei programmi più attesi da anni dal pubblico italiano. Lo show condotto da Milly Carlucci e trasmesso ogni sabato sera su Rai1, verrà ultimato al meglio e Porterà in scena un cast di docenti e partecipanti di valore non indifferente. Gli spettatori dello show danzante vedranno vuoti i posti di alcuni insegnanti ormai storici del programma che lasceranno spazio a nuovi volti dello spettacolo.

Chi sarà assente in questa edizione del talent show?

Come anticipato in precedenza, Raimondo Todaro ha “abbandonato le redini” di insegnante di ballo. Il bel siciliano ha deciso da tempo di dire addio a quello che è stato il programma cardine della sua carriera televisiva danzante. A malincuore e anche un po’ infastidita, Milly Carlucci non ha potuto però perder tempo per trovare un sostituto al suo ex pupillo. Assenti saranno anche due volti ben noti nel programma. Si tratta delle due insegnanti Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi entrambe in dolce attesa e pronte a godersi a pieno i primi ruoli e le prime soddisfazioni da mamme.

Il cast di insegnanti già presenti nelle scorse edizioni sarà composto da: Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo. Come ultimo, ma non per importanza, Simone Di Pasquale, che affronterà però il suo ultimo anno da maestro in attesa di un nuovo ruolo sempre nella squadra di Ballando con le stelle.

I nuovi insegnanti di ballo

Come “new entry” non tanto “new” nel cast di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto di prendere in considerazione personaggi già noti nel mondo della tv. Alcune dei prediletti sono stati infatti “pescati” dal famosissimo programma Amici. Stiamo parlando di Nicole Randelli e Giada Lini, quest’ultima già insegnante nella versione inglese dello show. In loro aggiunta sono stati scelti Vito Coppola e Marco Tocchini; due professionisti nel mondo del ballo. Come già riportato ad inizio articolo, tornerà anche Alessandra Tripoli e Luca Favilla.