Home » Ballando con le Stelle, Mietta negativa? L’accusa della Lucarelli

Ballando con le Stelle, Mietta negativa? L’accusa della Lucarelli

Mietta è tornata negativa? Le voci sulla concorrente di “Ballando con le Stelle” si rincorrono. Nel frattempo, però, arriva l’accusa di Selvaggia Lucarelli, giudice del programma. La giornalista ha avuto già un diverbio con la cantante nelle scorse puntate del talent show. Cos’è successo adesso? Ve lo spieghiamo di seguito. (Continua dopo la foto…)

mietta ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Mietta è negativa?

Daniela Miglietta, nome d’arte di Mietta, è una cantante, attrice e scrittrice italiana. È dotata di una voce da soprano ed ha raggiunto la notorietà nel 1989 con la vittoria al 39º Festival di Sanremo nella categoria “Nuovi” con il brano “Canzoni”. L’anno seguente, invece, si è presentata all’Ariston insieme ad Amedeo Minghi con il brano “Vattene amore”, classificandosi al terzo posto. Ha partecipato ad otto edizioni del Festival di Sanremo. Nella filmografia ha all’attivo nove ruoli, mentre come scrittrice due romanzi.

Dopo la partecipazione a “Il cantante mascherato”, nel 2021 è stata scelta come concorrente di “Ballando con le Stelle”, talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’esperienza, però, è iniziata con il piede sbagliato. La cantante ha infatti contratto il Covid-19 ed è stata costretta a ritirarsi dalla gara. Su di lui si è alzato un polverone. La cantante ha infatti dovuto svelare di non aver fatto il vaccino. Nelle ultime ore, però, pare che Mietta sia tornata negativa e di conseguenza potrebbe ritornare in gara. (Continua dopo la foto…)

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: “Mi dispiace, devo abbandonare”

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno in lacrime: duro scontro con la Lucarelli

al bano ballando con le stelle

L’accusa di Selvaggia Lucarelli

Sembrerebbe tutto pronto per il ritorno della cantante a “Ballando con le Stelle”. Mietta è stata fermata per due settimane a causa della positività al Covid-19. La notizia del suo ritorno è stata rilanciata dal suo partner Maykel Fonts e soprattutto dal giornalista Davide Maggio su Twitter.  Qui che entra in campo Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando, che, rispondendo a Davide Maggio, si è nuovamente scagliato contro Mietta: “Sono dati sensibili, stai violando la sua privacy”. Il riferimento è alla risposta data da Mietta quando la blogger le chiese se fosse vaccinata o meno. In una precedente puntata, la Lucarelli aveva affermato: “Chiudiamo in maniera pacifica”. A quanto pare, però, non sarà assolutamente così. A questo punto non attendiamo altro che il ritorno di Mietta in pista.

Tag: