Home » Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno in lacrime: duro scontro con la Lucarelli

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno in lacrime: duro scontro con la Lucarelli

Ieri sera, 6 Novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il programma è giunto alla quarta puntata e la vincitrice della serata è stata la nota attrice italiana Valeria Fabrizi. Nel corso della diretta il pubblico da casa ha assistito anche ad un duro scontro tra la concorrente di Ballando con le Stelle Sabrina Salerno e la giurata Selvaggia Lucarelli. La cantante ha lasciato il palco in lacrime. Vediamo ora insieme nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno in lacrime: duro scontro con la Lucarelli

Momenti di alta tensione durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri sera 6 Novembre 2021 su Rai 1. Subito dopo la sua esibizione, Sabrina Salerno ha avuto un duro scontro con la giurata Selvaggia Lucarelli. La cantante ha abbandonato il palco in lacrime a causa delle dure critiche ricevute per la sua performance. La Lucarelli ha contestato a Sabrina di essere troppo sensuale, di caricare troppo il ballo, consigliandole di “andare per sottrazione”. Anche Guillermo Mariotto ha criticato aspramente la sua esibizione: «Sembra mancare sempre qualcosa alle tue esibizioni. Stasera il pubblico non si è alzato in piedi per te». Sotto accusa la “mancanza di evoluzione” nel percorso di Sabrina Salerno all’interno del noto talent Ballando con le Stelle. La cantante, in lacrime, ha cercato di difendersi dichiarando: «Qui a Ballando mi sono raccontata, avrei potuto farlo molti anni fa quando ero all’apice del successo eppure ho scelto di farlo solo adesso, per me non è stato facile, ogni clip mi fa piangere». (Continua a leggere dopo la foto)

L’intervento di Alessandra Mussolini

Serata decisamente difficile per Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle. La showgirl è stata accusata di essere troppo sensuale e monotona. Alessandra Mussolini è intervenuta a favore della Salerno dichiarando: «Non ammosciarti per colpa della giuria! Una donna deve potersi vestire come le pare!». Sabrina ha aggiunto: «A 53 anni ho una fisicità che posso permettermi di mostrare». Infine, sull’argomento è intervenuto anche Alberto Matano, ospite della serata, il quale ha ammesso: «Faccio fatica a capire di cosa si sta parlando. Perché a Ballando con le stelle una concorrente dovrebbe rinnegare se stessa?».

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi vince la quarta puntata: la classifica