Home » Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 6 ottobre: tutti i casi della serata

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 6 ottobre: tutti i casi della serata

Questa sera, 6 Ottobre 2021, torna su Rai 3 a partire dalle 21.20 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento sui vari casi di cronaca del nostro Paese. Come sempre al timone troviamo Federica Sciarelli. Come in ogni puntata saranno diversi gli argomenti di cui si occuperà la nota conduttrice Tv. Inoltre, non mancheranno i numerosi appelli sulle persone scomparse. Scopriamo ora nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi 6 Ottobre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 6 ottobre: tutti i casi della serata

Durante la puntata di stasera, 6 Ottobre 2021, di Chi l’ha visto? la padrona di casa Federica Sciarelli si occuperà dei principali casi di cronaca degli ultimi tempi. Dal sito dell’ufficio stampa della Rai  si apprende che la nota trasmissione di Rai 3 analizzerà nel dettaglio la misteriosa morte della pensionata di Ardea, Graziella Bartolotta, per la quale è stato arrestato il figlio, che aveva inizialmente parlato di un incidente domestico. Ora gli inquirenti dovranno accertare se ha avuto davvero un ruolo nella morte dell’anziana madre, trovata in casa priva di vita, con una ferita alla testa, dalla sua badante che ha subito dato l’allarme. A quanto pare, dopo una serie di indagini, le dichiarazioni del figlio della donna non sembrerebbero attendibili e per questo le Forze dell’Ordine sono al lavoro per capire il suo ruolo in tutta questa intrigata vicende.

Altri importanti fatti di cronaca

Sempre durante la puntata di stasera , 6 Ottobre 2021, di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3, Federica Sciarelli e il suo team cercheranno di capire cos’è successo alla modella e istruttrice cinofila Polina, chiedendosi anche che fine hanno fatto i cani che addestrava. Si parlerà poi della scomparsa di Luigi Celentano, da tutti ricordato come Giggino Wi-fi, sparito qualche anno fa da Meta di Sorrento: una nuova segnalazione potrebbe fare finalmente luce su questo mistero e riaprire così le indagini sul caso. Infine, come sempre ci saranno diversi appelli urgenti da parte delle famiglie delle persone scomparse.

Quando va in onda Chi l’ha visto? 2021-2022: la data esatta