Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Cosa è successo sotto le coperte con Soleil”. Gf vip, Alex Belli messo sotto torchio

“Cosa è successo sotto le coperte con Soleil”. Gf vip, Alex Belli messo sotto torchio

Alex Belli è stato definitivamente squalificato dal Gf Vip 6. Durante la puntata di ieri sera, infatti, l’attore non ha rispettato le norme anti-Covid, avvicinandosi alla sua Delia. La produzione è stata costretta a prendere un provvedimento ed ha deciso di allontanare il concorrente dal programma. Quando è arrivato in studio, Belli è stato messo sotto torchio: “Cos’è successo sotto le coperte con Soleil?“. (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip moglie

Alex Belli squalificato dal Gf Vip 6

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. È stata una puntata ricca di colpi di scena, che ha messo a segno un record d’ascolti. Alcuni concorrenti sono stati chiamati a prendere una decisione: restare o abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il reality show, infatti, non terminerà a dicembre, come inizialmente era stato stabilito, bensì a marzo 2022. Alcuni pare siano in procinto di lasciare la casa per tornare a riabbracciare i propri cari. Tra questi, Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco perchè ha dichiarato di avere un problema fisico.

Anche Alex Belli ieri sera ha dovuto abbandonare per sempre la casa del GF VIP 6. L’attore è stato squalificato perchè non ha rispettato le norme anti-Covid. Nella casa, infatti, è entrata la moglie Delia Duran per avere un confronto e lui, incorante dei limiti di sicurezza, si è avvicinato per abbracciarla. A quel punto, Signorini è stato costretto a comunicargli la decisione del Grande Fratello Vip: “Sei squalificato“. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

alfonso signorini compagno

alex belli gf vip

Gf Vip 6, confronto acceso tra Alex e Soleil

Oltre ad aver concluso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, probabilmente Alex Belli ha chiuso anche il suo “flirt” – se così si può chiamare – con Soleil Sorge. I due ieri sera hanno avuto un confronto acceso e pare che si siano detti addio per sempre. Alex ha scelto di rincorrere la moglie, che nel frattempo l’aveva lasciato in diretta. La reazione di Soleil ovviamente è stata pesante. La modella italo-americana gli ha consegnato la valigia e non l’ha nemmeno salutato per l’ultima volta. Dopo la sua uscita dal gioco, Soleil non ha retto ed è scoppiata a piangere.

soleil alex gf vip 6

 

 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004