Home » Ultim’ora GF Vip: “Esco dalla casa”, cos’è successo

Ultim’ora GF Vip: “Esco dalla casa”, cos’è successo

Ultim’ora dalla casa del Gf Vip 6, il concorrente non si trattiene e annuncia: “Esco dalla casa”. I suoi coinquilini cercano di fermarlo. Se dovesse aprire la porta rossa, infatti, sarebbe immediatamente squalificato dal gioco. Il concorrente, però, sembra molto segnato e soprattutto pronto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ma di chi stiamo parlando? (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip 6

Gf Vip 6: “Esco dalla casa”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show va in onda dal 13 settembre 2021 su Canale 5. Anche quest’anno va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Di recente, inoltre, è stato annunciato (anche se resta un’indiscrezione) che il reality show andrà in onda fino a marzo e nella casa entreranno nuovi concorrenti.

La puntata di ieri sera è stata piena di colpi di scena. All’inizio c’è stato il confronto, abbastanza acceso, tra Aldo Montano ed Alex Belli. I due in settimana erano arrivati quasi allo scontro fisico e ieri sera durante la puntata non hanno risparmiato colpi. Anche ieri, infatti, sono arrivati muso a muso. Alex ha poi incontrato la compagna Delia Duran, che non era affatto felice di vederlo. La modella sudamericana, infatti, è arrabbiata per l’atteggiamento del compagno nei confronti di Soleil Sorge.

E poi ancora il risultato del televoto e le nuove nomination. Jo Squillo ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. In nomination invece questa settimana ci sono: Alex Belli, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo. Il televoto, però, sarà per chi vuoi salvare. Nella prossima puntata dunque, in onda lunedì in prima serata su Canale 5, non ci sarà alcuna eliminazione.

Subito dopo la puntata di ieri sera, però, un concorrente ha scioccato i suoi coinquilini, annunciando: “Esco dalla casa“. L’inquilino della casa più spiata d’Italia era molto segnato ed ha commesso un gesto quasi da squalifica. Il gieffino, infatti, è arrivato davanti alla porta rossa e stava per aprirla. Fortunatamente è stato fermato dai suoi coinquilini. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, arriva la decisione di Mediaset: lo speciale di Capodanno non andrà in onda

gf vip speciale capodanno

alex belli aldo montano gf vip

Alex Belli vuole abbandonare il GF VIP 6

La puntata di ieri sera del GF VIP 6 è stata abbastanza dura per Alex Belli. Oltre al confronto abbastanza acceso con Aldo Montano, l’attore ha ricevuto una brutta sorpresa dalla compagna Delia Duran. La modella e attrice, infatti, era molto arrabbiata. Le parole espresse dalla Duran hanno colpito nel profondo Belli che, sia durante la puntata che dopo, ha dichiarato: “Esco dalla casa“. Alex è arrivato davanti alla porta rossa, ma fortunatamente è stato fermato dai suoi coinquilini. Se l’avesse aperta, infatti, sarebbe stato squalificato definitivamente dal gioco.

alex belli gf vip