Home » Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: “Purtroppo è morto”, lei non sa niente

Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: “Purtroppo è morto”, lei non sa niente

Manila Nazzaro colpita da un triste lutto. L’ex vincitrice del concorso di bellezza “Miss Italia” è rinchiusa nella casa del Gf Vip 6 e non sa ancora nulla. Probabilmente sarà informata dalla produzione nelle prossime ore. La persona scomparsa è molto vicina a lei e sicuramente la sua morte recherà un forte dolore alla Nazzaro. Siamo sicuri, però, che la concorrente deciderà di proseguire la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

manila nazzaro gf vip

Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro

Manila è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex modella si è laureata vincitrice nel 1999 nel concorso di bellezza “Miss Italia“. Da allora la sua carriera è stata in ascesa. Manila ha vestito i panni di conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che appunto di modella. Di recente ha partecipato al reality show “Temptation Island Vip” insieme al compagno Lorenzo Amoruso. I due hanno messo alla prova il loro amore e alla fine hanno deciso di uscire insieme dal “villaggio delle tentazioni”. Il loro amore ha dimostrato di poter superare ogni tipo di difficoltà. Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, Manila e Lorenzo purtroppo hanno perso un bambino. L’episodio ha segnato la coppia, che oggi sono sicuramente più affiatati di prima.

Dopo l’esperienza a “Temptation Island Vip”, Manila ha accettato l’opportunità di entrare nella casa più spiata d’Italia. La Nazzaro è una delle concorrenti del reality show condotto da Signorini e risulta essere anche una delle preferite del pubblico.
Nelle ultime ore, però, è giunta una tragica notizia. Un lutto ha colpito l’ex modella. Lei, però, non sa ancora nulla. È probabile che la produzione la informi nelle prossime ore. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, gaffe di Manila Nazzaro: “Carmen è noiosa”, ma lei è dietro

GFVip 6 Manila Nazzaro scoppia in lacrime nella casa a causa di un ricordo doloroso

manila nazzaro gf vip

Morto l’agente che scoprì Manila Nazzaro

È morto Mimmo Rollo, agente del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia. Egli era un noto talent scout e con la sua agenzia, “Parole e Musica”, era un punto di riferimento per lo storico concorso di bellezza. Nel corso della sua carriera, Mimmo ha scoperto numerose miss, tra le quali spicca sicuramente Manila Nazzaro. L’attuale concorrente del GF VIP 6 trionfò nell’edizione del 1999. Rollo è morto stroncato da un male incurabile. La Nazzaro adesso si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip e non sa ancora nulla, ma è probabile che nelle prossime ore sia informata dalla produzione del reality show.