Home » Manuel Bortuzzo in lacrime al Gf Vip: il triste annuncio

Manuel Bortuzzo in lacrime al Gf Vip: il triste annuncio

Manuel Bortuzzo in lacrime al Gf Vip 6: il concorrente ha spiazzato i coinquilini con un triste annuncio. Il nuotatore è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati, sia all’interno che all’esterno della casa. La sua storia ha emozionato tutti, dai coinquilini al pubblico del reality show. Manuel è sicuramente uno dei papabili vincitori di questa sesta edizione. (Continua dopo la foto…)

manuel bortuzzo gf vip

Manuel Bortuzzo in lacrime al Gf Vip 6

Bortuzzo è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Manuel era una promessa del nuoto, ma la sua carriera è stata stroncata da un drammatico incidente. Il 3 febbraio 2019, mentre si trovava fuori ad un pub con la fidanzata, Bortuzzo è stato sparato alla schiena. Il proiettile ha attraversato il polmone, arrivando fino alla spina dorsale, provocandogli una grave lesione midollare. Da quel giorno, Manuel è finito su una sedia a rotelle e non ha potuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Quest’anno Manuel ha deciso di mettersi alla prova, partecipando alla sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Bortuzzo ha portato la sua storia molto emozionante nella casa più spiata d’Italia. Al momento risulta essere uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Manuel è infatti apprezzato sia dal pubblico che dai propri coinquilini.

Nella casa più spiata d’Italia, però, Manuel vive momenti di alti e bassi. Nelle ultime ore, infatti, ha spiazzato i suoi coinquilini con un triste annuncio. Bortuzzo era in lacrime ed ha emozionato sia i suoi coinquilini che i telespettatori. (Continua dopo la foto…)

Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: pubblico inorridito

GF Vip, panico nella notte per Manuel Bortuzzo: “Hanno chiamato un medico”

Il triste annuncio

Manuel Bortuzzo ha spiazzato i suoi coinquilini con un triste annuncio. Il gieffino in lacrime ha spiegato come affronta i momenti di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip. “Tengo dentro il mio dolore, ci sto male, ma faccio così” – ha dichiarato nella casa – “Ho trovato la mia chiave nel semplice stare solo e allontanarmi un po’ dagli altri”. Bortuzzo poi aggiunge: “Io quando vado in camera di là che dico che vado a dormire, in realtà vado a dormire sì, ma prima metto il cuscino in testa e piango. Così mi libero di tutto senza dire niente a nessuno, anzi non vorrei mai liberarmi con qualcuno, mi farebbe sentire peggio. Questo è un dolore mio. Mi piace curare questi dolori in questo modo qui”.