Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gf Vip 6, concorrente si sente male durante la notte: panico nella casa

Gf Vip 6, concorrente si sente male durante la notte: panico nella casa

La tensione sale nella casa del Gf Vip 6. Un concorrente non ha retto e si è sentito male durante la notte, creando panico nella casa più spiata d’Italia. I suoi coinquilini sono accorsi per accertarsi che stesse bene. La convivenza, dopo più di due mesi, diventa sempre più forzata. Ognuno di loro sembra giunto al limite, ma dovranno resistere fino a marzo 2022. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, concorrente si sente male nella casa

Proseguono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è iniziato il 13 settembre 2021. Da allora sembra passata un’eternità, soprattutto per gli inquilini della casa più spiata d’Italia, ma in realtà sono passati solo più di due mesi. I concorrenti erano convinti che la finale fosse a dicembre 2021, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma, che terminerà a marzo 2022. Non tutti hanno preso la notizia con gaudio: Francesca Cipriani, ad esempio, ha deciso di abbandonare il gioco e nei prossimi giorni qualcun altro potrebbe seguirla.

La convivenza, infatti, diventa sempre più forzata, soprattutto con l’ingresso dei nuovi inquilini. Il gruppo sembrava ormai coeso, ma l’ingresso dei nuovi concorrenti l’ha sfaldato nuovamente. Molti ancora ne entreranno nei prossimi giorni per sostituire coloro che hanno alzano bandiera bianca.
Per tutti questi motivi, la tensione è altissima nella casa del GF Vip 6. C’è qualcuno che non la regge e si sente male. Un concorrente ha accusato un malore durante la notte. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

gf vip 6 nuovi concorrenti

soleil sorge gf vip 6

Soleil si sente male al Gf Vip 6

Malore per Soleil Sorge al Gf Vip 6: la modella italo-americana pare non si sia sentita bene durante la notte. I coinquilini sono accorsi per constatare le sue condizioni. Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Soleil: Alex Belli, con il quale aveva instaurato un bel rapporto, è stato squalificato dal programma perchè ha infranto le regole anti-Covid. Alex ha scelto la moglie, Delia Duran, lasciando alle spalle tutto ciò che c’è stato di bello tra lui e la modella italo-americana nella casa. Fortunatamente, Soleil è riuscita a riprendersi dopo il malore da vera guerriera.

soleil alex gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004