Home » Gf Vip 6, Soleil smaschera Alex: la regia censura le immagini

Gf Vip 6, Soleil smaschera Alex: la regia censura le immagini

Soleil Sorge smaschera Alex Belli nella casa del GF VIP 6. La modella italo-americana racconta tutto quello che sa sulla storia tra l’attore e Delia Duran. La regia, però, censura subito le immagini. In questo articolo cerchiamo di riassumervi quello che è successo nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

soleil alex gf vip 6

Alex Belli e Soleil Sorge protagonisti al GF Vip 6

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra sia nata una bella sintonia tra Alex BelliSoleil Sorge. I due spesso si mostrano in atteggiamenti molto intimi e qualcuno, sia dentro che fuori dalla casa, pensa che ci sia qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia. Sia Alex che Soleil, però, hanno sempre smentito le notizie che circolano sul loro conto, difendendo a spada tratta la loro amicizia. Entrambi, inoltre, sembra che siano già impegnati fuori dalla casa del GF VIP 6. Soleil sarebbe fidanzata, mentre Alex è sposato con Delia Duran.

Proprio Delia nelle ultime settimane è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto prima con Soleil e poi con il suo compagno. Delia ha chiesto ad Alex di evitare certi atteggiamenti perchè all’esterno possono essere fraintesi. L’attore, però, continua a relazionarsi a Soleil e, durante la messa in scena della “Turandot”, i due si sono scambiati un bacio passionale, che loro hanno definito “d’opera”. (Continua dopo la foto…)

“Soleil e Delia Duran? Lo abbiamo scoperto”. Un colpo di scena che fa tremare la casa del Gf

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

alex soleil gf vip 6

soleil delia gf vip 6

Soleil smaschera Alex: le sue parole

Alex e Soleil nuovamente protagonisti nella casa del Gf Vip 6. Nelle ultime ore, la modella italo-americana ha cercato di smascherare il coinquilino, raccontando un retroscena legato alla sua storia d’amore con Delia Duran. I due erano in giardino e Soleil gli ha detto: “Parlando con amici che si occupano di queste cose e di gossip so benissimo che tu e Delia eravate a cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme a una donna. Ed entrambi eravate a conoscenza della cosa. Non voglio tirare su questa cosa, ma eravate in quella situazione, una situazione di teatrino, di gossip”. Ovviamente  Alex ha cominciato subito a negare: “Cosa stai dicendo? No, fermati subito. Guardami negli occhi un attimo. Tu sai delle cose sbagliate, completamente”.
In merito alle foto di Delia apparse sul settimanale “Chi”, invece, Alex ha dichiarato: “Delia indossava lo stesso vestito della puntata, l’ho chiesto anche ad Alfonso che me lo ha confermato. Era una sfilata di un’azienda che curo io”.

soleil gf vip