Home » Gf Vip, bufera nella casa: “Ci vediamo in tribunale”

Gf Vip, bufera nella casa: “Ci vediamo in tribunale”

Bufera nella casa del Gf Vip 6, la lite finisce in tribunale. “Ci vediamo in tribunale“, esclama una delle ex concorrenti. Nessuno si sarebbe aspettato una mossa del genere, eppure l’ha fatto. Adesso ci saranno grossi guai per la controparte. Cosa succederà? Di seguito vi spieghiamo cos’è successo nelle ultime ore fuori dalla casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

raffaella soleil gf vip

Raffaella Fico e Soleil Sorge rivali nella casa

Soleil Sorge e Raffaella Fico sono state rivali nella casa del Grande Fratello Vip. Tra le due concorrenti non c’è mai stato un rapporto cordiale e sono entrate in contrasto sin dai primi giorni nella casa più spiata d’Italia. Accuse, frecciatine, scontri accesi: Soleil e Raffaella accendevano la loro rivalità sia durante la settimana che durante la diretta del reality show. Le due erano le leader di due gruppi diversi e contrapposti: da una parte la modella italo-americana facente capo al gruppo con Alex Belli e Davide Silvestri; dall’altro la napoletana leader del gruppo con Ainett Stephens, Francesca Cipriani e altri gregari.

Alla fine a trionfare è stata Soleil, che ha visto uscire ad uno ad uno i componenti dell’altro gruppo (fatta eccezione per Francesca Cipriani). La Sorge ha spedito al televoto prima Samy Youssef, poi la stessa Fico ed infine Ainett Stephens, tutti eliminati uno alla volta. Dopo l’uscita della Fico, il gruppo ha perso forma e adesso a regnare nella casa è quello formato dalla triade imbattibile. Soleil nella casa adesso ha campo fertile, ma dovrà preoccuparsi di quello che succede fuori dalla casa. La Fico è passata dalle parole ai fatti e questo la modella italo-americana non se l’aspettava proprio.  (Continua dopo la foto…)

soleil gf vip

raffaella soleil gf vip 6

GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”

“Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge

La Fico ha deciso di denunciare la sua ex coinquilina, Soleil Sorge.  Intervistata dal settimanale Nuovo, Raffaella ha confermato che porterà Soleil in in tribunale: “Determinate cose non vanno dette”. Alla Fico ha dato fastidio il termine, “b*tch”, affibbiatole dalla modella italo-americana durante una delle prime puntate del reality show. Il termine, tradotto letteralmente, significa “put**na”. La Fico ha poi aggiunto: “Sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno”.

soleil raffaella fico gf vip