Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, i sondaggi parlano chiaro: chi sarà l’eliminato della puntata di stasera

“L’Isola dei Famosi”, i sondaggi parlano chiaro: chi sarà l’eliminato della puntata di stasera

Stasera, venerdì 27 maggio, andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, chi sarà l’eliminato? Non solo uno dei naufraghi in nomination dritti a Playa Sgamada, che è l’anticamera dell’uscita vera e propria dal reality show di Canale 5, ma ci saranno sicuramente tante sorprese e chiarimenti visto quanto accaduto in questi ultimi giorni.

isola dei famosi eliminato stasera

“L’Isola dei famosi” in onda di venerdì

Visto l’aumento degli ascolti de “L’Isola dei Famosi”, Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento settimanale con il reality show. Ilary Blasi quindi, terrà compagnia ai telespettatori anche il venerdì sera. Sarà una sfida a colpi di share quella di stasera. Ilary Blasi dovrà affrontare la temutissima Mara Venier: questa sera infatti andrà in onda il debutto di “Domenica In Show”, che celebrerà l’ultimo anno di “Domenica In”.

E così Ilary Blasi sarà al timone del reality questa sera, venerdì 27 maggio, nella prima serata del venerdì per la diretta numero 20. In questo modo “L’Isola dei Famosi” si allunga di una puntata, con 25 appuntamenti totali invece dei 24 previsti.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Maria Laura De Vitis smascherata: le parole del presunto fidanzato

“L’Isola dei famosi”, chi è l’eliminato di stasera: cosa dicono i sondaggi

A seconda di come andranno gli ascolti di stasera, Mediaset sceglierà se continuare a proporre due serate con “L’Isola dei Famosi”, o se mantenere l’appuntamento del lunedì sera fino alla finale prevista il prossimo 27 giugno. Intanto i fan del programma sono curiosi di sapere chi lascerà l’isola questa sera. Questa volta a finire su Playa Sgamada, rischiando a tutti gli effetti l’eliminazione, potrebbe essere uno fra Roger e Maria Laura De Vitis.

Secondo alcuni sondaggi che spopolano sulla rete, il pubblico avrebbe chiaro in menti chi sarà l’eliminato di stasera. Ad avere la peggio potrebbe essere Roger Balduino. Se i sondaggi avessero ragione il modello brasiliano si riunirebbe a Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto, già abitanti di Playa Sgamada. Ma il televoto, ovviamente, è ancora aperto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004