Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Maria Laura De Vitis smascherata: le parole del presunto fidanzato

“L’Isola dei Famosi”, Maria Laura De Vitis smascherata: le parole del presunto fidanzato

Maria Laura De Vitis, naufraga de “L’Isola dei Famosi“, è nei guai. La modella si è presentata in Honduras dicendo di essere single. L’ex fidanzata di Paolo Brosio ci ha provato anche con Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Alessandro, però, ha respinto le sue avance. Adesso si scopre tutta un’altra verità. Il presunto fidanzato della De Vitis rompe definitivamente il silenzio e le sue parole mettono nei guai la naufraga de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

Chi è Maria Laura De Vitis

Marialaura De Vitis è una giovane modella di 24 anni, originaria di Reggio Emilia. Ha fatto parlare di sé per le sue liason amorose. La storia d’amore più famosa è sicuramente quella con Paolo Brosio, giornalista di 42 anni più grandi di lui. Dopo la separazione da Brosio, però, si è vociferato fosse legata sentimentalmente a Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, dama del trono over di “Uomini e Donne”. Di recente ha partecipato ed ha vinto la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show” e subito dopo è partita alla volta dell’Honduras per partecipare alla sedicesima edizione de “L’isola dei Famosi”. Presentatasi come single, ci ha provato con Alessandro Iannoni, ricevendo un due di picche. Adesso, però, spunta fuori un’altra verità. Di seguito vi riportiamo le parole del presunto fidanzato di Maria Laura. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Maria Laura De Vitis smascherata dal presunto fidanzato

Maria Laura De Vitis sarebbe stata smascherata dal presunto fidanzato. Lorenzo Orsini, presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “The Pipol Tv”, in cui dichiara di essere il fidanzato della naufraga de “L’Isola dei Famosi”.

“Io e Maria Laura stiamo insieme da quasi un anno” – ha dichiarato – “l’ho conosciuta a Modena attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. […] Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco”.

Saranno vere le parole pronunciate da Orsini? È probabile che Maria Laura sarà chiamata a risponderne o durante la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” oppure quando tornerà in Italia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004