Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Jeremias vuole abbandonare il programma: la colpa sarebbe di un naufrago

“L’Isola dei Famosi”, Jeremias vuole abbandonare il programma: la colpa sarebbe di un naufrago

Jeremias Rodriguez vuole abbandonare “L’Isola dei Famosi“. La decisione è stata comunicata nella puntata di ieri sera. Il fratello di Belen, poco prima della nomination, ha dichiarato: “Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente. Questo mi rompe veramente tanto. E voglio tornare a casa”. Con chi ce l’ha? In questo articolo cerchiamo di spiegarvi cos’è successo nella terza puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi” 2022, il riassunto della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Sono stati giorni molto delicati per i naufraghi. La produzione infatti, in seguito ad una tempesta che si è abbattuta sulla spiaggia, è stata costretta a mettere in salvo i concorrenti del reality show. La situazione adesso è tornata sotto controllo e i naufraghi hanno fatto ritorno sulla loro isola.

Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del programma, ci sono già parecchi malumori all’interno del gruppo. Ieri, durante la terza puntata del reality show, ci sono state parecchie discussioni tra i concorrenti in gioco. Addirittura anche Floriana Secondi e Antonio Zequila, che giocano in coppia, sono arrivati ai ferri corti. Fortunatamente per loro il pubblico ha deciso di eliminarli e adesso potranno continuare la loro esperienza – da soli – su Playa Sgamada.

In nomination, invece, sono andati Carmen Russo e il figlio Alessandro, votati nuovamente dal gruppo, e Clemente Russo e la moglie Laura, votati invece dalla coppia leader Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal. La coppia che perderà il televoto avrà l’opportunità di rifarsi su Playa Sgamada, come successo anche agli altri naufraghi eliminati dal gioco. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, una naufraga vuole lasciare il programma: “Voglio andare a casa”

“L’Isola dei Famosi”, paura per i naufraghi: cosa sta succedendo

Jeremias Rodriguez vuole abbandonare “L’Isola dei Famosi”

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, Jeremias Rodriguez ha esposto la sua volontà di abbandonare il programma. Poco prima di fare la sua nomination (ha votato per Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro), ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a casa, giuro. Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente. Questo mi rompe veramente tanto. E voglio tornare a casa”.

Il fratello di Belen ha dichiarato che gli manca molto la fidanzata, ma il suo malessere sarebbe dettato anche da alcuni malumori presenti nel gruppo: “Al pubblico non arriva la verità di quello che accade dentro al reality. Non mi va bene. Non arrivano le cose come succedono qua. Non ci lasciano parlare. Non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va. Voglio tornare a casa”.

Nonostante abbia poi aggiunto che le sue parole non erano riferite a nessuno, è chiaro che Jeremias non ha stretto un bellissimo rapporto con Nicolas Vaporidis, oltre che con Carmen Di Pietro. Il suo malessere dunque potrebbe dipendere proprio da queste due figure.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor