Ospite a “Le Iene”, Stefano De Martino ha presentato un monologo su fama e modelli irraggiungibili. Presente in studio anche la sua fiamma, Belen Rodriguez. Tra i due un siparietto dove mostrano tutta la loro complicità.
Belen e Stefano insieme a “Le Iene”
La conduttrice argentina ha presentato i due ospiti del programma. “Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto”. Poi Stefano. “Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“.
Il modello ha quindi fatto il suo monologo su modelli di bellezza, fama e ricchezza irraggiungibili. Ma ovviamente l’attenzione si è rivolta sulla relazione tra i due. È intervenuto a tal proposito il comico Eleazaro Rossi ha risposto con uno sketch. “Belen scegli me. Che cosa ca**o ha Stefano che io no ho?”.
Leggi anche: “Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione
Stefano De Martino a “Le Iene”, le rivali di Belen Rodriguez
Tantissimi gli haters che si sono scagliati contro la modella. Belen ha letto un tweet ironico rivolto a lei. “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“.
A questo punto Belen ha risposto con una frecciatina. “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“. Tra l’altro sono tante le donne che “assaggerebbero” Stefano, ma la Rodriguez ha sempre risposto con ironia. “Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po’ forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino“.