Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, splendido annuncio: gioia per Paolo Bonolis

“Avanti un altro”, splendido annuncio: gioia per Paolo Bonolis

Arriva uno splendido annuncio per la trasmissione di MediasetAvanti un altro” e per tutta la redazione che lavora al programma. Si tratta di una notizia bellissima, forse una delle più belle mai ricevute. L’annuncio, arrivato sui social, sicuramente avrà mandato i fan del programma al settimo cielo, così come tutti gli addetti ai lavori, compreso Paolo Bonolis. Nonostante non gli riguardi in prima persona, siamo sicuri che Paolo abbia accolto questa notizia con grande gioia insieme alla moglie Sonia Bruganelli. Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende

margherita molinari avanti un altro

Tutte le curiosità sulla trasmissione “Avanti un altro”

“Avanti un altro” è un programma televisivo di genere game show, in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011, tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, che ovviamente è anche il conduttore del programma. Egli si avvale anche della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti, che, a partire dalla sesta edizione, ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il cast di è composto dai valletti, dalla Sicurezza, dai giudici, dal Minimondo e dal Salottino. Il gioco finale consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. Al montepremi accumulato dal concorrente durante il gioco vanno aggiunto 100 mila euro. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, brutto colpo per Paolo Bonolis: questo non se lo sarebbe mai aspettato

paolo bonolis avanti un altro

paolo bonolis avanti un altro

Margherita Molinari di “Avanti un altro” è incinta

Splendido annuncio per la redazione di “Avanti un altro”, Margherita Molinari è incinta. La “bomber” del programma si trova alla 32esima settimana di gravidanza e sui social ha pubblicato una foto del pancione, scrivendo: “In tutti questi mesi ho osservato il mio corpo cambiare ed ho capito che le curve più belle sono quelle che sto scoprendo ora”. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like sui social e molti fan del programma hanno commentato facendo gli auguri alla Molinari. Qualcuno ha addirittura scritto su Twitter: “Margherita Molinari è in dolce attesa: posso dire che è la perfezione?“.

margherita molinari avanti un altro

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004