Home » L’Ispettore Coliandro 8, anticipazioni terza puntata: alle prese con un regolamento di conti

L’Ispettore Coliandro 8, anticipazioni terza puntata: alle prese con un regolamento di conti

Stasera, 6 Ottobre 2021, andrà in onda a partire dalle 21.20 su Rai 2 il terzo appuntamento con la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro, la serie ideata da Carlo Lucarelli con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronica Logan e Caterina Silva. Per quanto riguarda l’ottava stagione, la sua squadra di poliziotti bolognesi sarà impegnata in quattro indagini e stasera i telespettatori potranno assistere alla sua penultima avventura. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla terza puntata de L’Ispettore Coliandro 8 intitolata “Il tesoro nascosto”. (Continua a leggere dopo le foto)

L’Ispettore Coliandro 8, anticipazioni terza puntata: “Il tesoro nascosto”

Stasera, 6 Ottobre 2021, andrà in onda a partire dalle 21.20 su Rai 2 la terza puntata de L’Ispettore Coliandro 8. Questa sera andrà in scena l’episodio intitolato Il tesoro nascosto. La nuova indagine si aprirà con il ritrovamento del corpo senza vita di un noto gallerista. Sembrerebbe trattarsi di un suicidio ma la sorella Francesca non è convinta. La donna, sebbene all’inizio le stia molto antipatico, decide di rivolgersi a Coliandro. Il poliziotto, come sempre, darà il via a delle ricerche non autorizzate. Dopo un’attenta analisi delle varie prove, i sospetti della sorella dell’uomo trovato morto risulteranno fondati. Il poliziotto scoprirà che il gallerista non si è suicidato ma è stato vittima di un regolamento di conti con un mercante. La puntata di questa sera sarà possibile seguirla sia in diretta in prima serata su Rai 2 sia attraverso la piattaforma streaming RaiPlay, tramite la quale è possibile recuperare anche gli episodi precedenti.

Il cast della famosa fiction

Il cast de L’Ispettore Coliandro 8 non ha subito particolari cambiamenti. Oltre a Giampaolo Morelli nei panni dell’ispettore, ritroveremo nel cast della fiction: Veronika Logan (sostituto procuratore Longhi), Paolo Sassanelli (Ispettore Gamberini), Alessandro Rossi (Commissario De Zan), Massimiliano Bruno (Ispettore Borromini). Poi tra le vecchie conoscenze ci sono anche: Caterina Silva (Ispettore Bertaccini), Luisella Notari (Vicedirigente Paffoni), Benedetta Cimatti (Sovrintendente Buffarini) e Giuseppe Soleri (Gargiulo). Tra le new entry le donne che verranno aiutate dal protagonista nei vari episodi. Nel terzo episodio in onda questa sera su Rai 2 troveremo la famosa attrice Nicoletta Romanoff, la quale appunto vestirà i panni di Francesca, la sorella della vittima de Il tesoro nascosto.

Ascolti Tv 5 ottobre, “Morgane – Detective geniale” su Rai1 si aggiudica la prima serata