Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Palinsesto Mediaset, nuova programmazione in vista delle Feste: gli show che si fermano

Palinsesto Mediaset, nuova programmazione in vista delle Feste: gli show che si fermano

Le feste di Natale sono alle porte e anche la Tv cambia i suoi palinsesti per dare largo spazio a film e programmi legati a questo periodo dell’anno. Diversi programmi Mediaset, più o meno, dal 23 Dicembre 2021 fino al 6 Gennaio 2022 si prendono una bella pausa e vanno in vacanza. Un evento che il pubblico da casa è abituato a vivere ogni anno. Tra gli show che si fermeranno ci sono anche Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Innamorati, cantanti e ballerini salutano i loro telespettatori per poi ritrovarli a gennaio. Vediamo nel dettaglio come si modifica il Palinsesto Mediaset per le Feste. (Continua a leggere dopo la foto)

Palinsesto Mediaset, cambi in vista delle Feste: tagli a “Uomini e Donne” e “Amici”

Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi subiranno diversi tagli durante le prossime due settimane. Come tutti i canali televisivi, anche Canale 5 ha dovuto rivedere il suo palinsesto a causa delle festività natalizie. Ad avere la priorità sono i film a tema, soprattutto quelli per bambini, che durante questo periodo restano a casa insieme alla famiglia. Uomini e Donne, il dating show sui sentimenti, ogni giorno riesce a ottenere enormi risultati nonostante la difficile fascia oraria, ovvero quella che va dalle 14 alle 16. Le avventure di Gemma Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti torneranno a gennaio 2022. Stessa sorte per i ballerini e i cantanti di Amici 21. Ieri, 22 Dicembre 2021, è andato in onda l’ultimo daytime per quest’anno. Il 25 Dicembre la famosa scuola saluterà il pubblico con una piccola sorpresa per poi riprendere l’appuntamento domenicale dal prossimo mese. (Continua a leggere dopo la foto)

Sorprese per il nuovo anno

Dopo la pausa natalizia, i programmi Mediaset riprenderanno la loro normale messa in onda. Inoltre, con l’arrivo del nuovo anno non mancheranno delle grosse novità. Maria De Filippi otterrà anche la prima serata del sabato sera, con la conduzione di C’è posta per te. La prima puntata andrà in onda l’8 Gennaio 2022. Dopo le festività, Paolo Bonolis torna il 9 gennaio con Avanti un Altro! Pure di Sera. A febbraio sarà poi la volta di Gerry Scotti con la nuova stagione de Lo Show dei Record. Tra le fiction avremo: Più Forti del Destino, Fosca Innocenti e Viola come il Mare.

“Amici” di Maria De Filippi, la trasformazione della vip lascia tutti a bocca aperta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004