Home » “Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: dall’omicidio di Ardea al caso Laura Ziliani

“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: dall’omicidio di Ardea al caso Laura Ziliani

“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera venerdì 8 Ottobre 2021. Anche in questo appuntamento alle ore 21.25 su Rete 4, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno di casi vecchi e nuovi. (Continua a leggere dopo la foto)

Quarto Grado

Come per tutte le settimane, anche in questa torna un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Il programma Mediaset torna in onda con aggiornamenti riguardanti i casi di cronaca più attuali. Stasera, venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 21.25, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torneranno a far compagnia ai telespettatori di Rete 4. Ma quali saranno i casi previsti per questa puntata?

Quarto Grado anticipazioni stasera: l’omicidio di Graziella ad Ardea

Questa sera Gianluigi Nuzzi tornerà nuovamente a parlare del caso di Ardea. Graziella Bartolotta, la sessantottenne trovata morta il 28 settembre passato nel suo appartamento ad Ardea. Fabrizio Rocchi, è uno dei due figli della donna ed è stato arrestato dagli inquirenti sotto l’accusa di omicidio. Gli indizi estrapolati che riguardano questa terribile vicenda sembra non lascino scampo all’uomo che, però, dal carcere, si dichiara assolutamente innocente. Nello scorso episodio, è stata ascolta la testimonianza di un vicino di casa, che pare l’abbia sentito rivolgersi alla madre con un tono alto e burrascoso.

Il caso Laura Ziliani

Argomento centrale, sul quale Gianluigi Nuzzi si sta concentrando da molto tempo, è, anche questa sera, quello che riguarda la terribile vicenda Laura Ziliani. La donna, una vigilessa che è scomparsa lo scorso 8 maggio, è stata ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. A seguito dell’autopsia effettuata sul corpo della donna, sono finiti sotto accusa le sue due figlie e Mirto Milani, fidanzato della figlia più grande e amante della più piccola. I tre presunti assassini sono finiti in carcere con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Pare che il motivo che abbia spinto le due sorelle ad uccidere la madre, fosse quello di accaparrarsi la sua eredità. Secondo i detective, l’uomo, invece, sembra non avesse alcuna ragione: è stato semplicemente il burattino delle due ideatrici dell’omicidio.

Come fare segnalazioni a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Come vale per ogni puntata di “Quarto Grado”, anche stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, mettono a disposizione dei telespettatori, la possibilità di effettuare segnalazioni inerenti ai casi di cronaca. L’indirizzo di posta elettronica a cui rivolgersi è il seguente: [email protected]; in alternativa il centralino è 02/30309010. E’ ulteriormente possibile contattare direttamente la redazione tramite i profili social del programma.