Home » Quarto Grado anticipazioni puntata di stasera 24 Settembre: di nuovo su Denise Pipitone

Quarto Grado anticipazioni puntata di stasera 24 Settembre: di nuovo su Denise Pipitone

Quarto Grado anticipazioni puntata di stasera 24 Settembre: la trasmissione d’inchiesta di Rete 4 torna di nuovo sulla vicenda di Denise Pipitone. Con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ecco quali saranno gli altri casi in esame stasera. (Continua a leggere dopo la foto)

Quarto grado

Stasera, venerdì 24 Settembre 2021, il programma Quarto grado torna in onda come ogni settimana su Rete 4. I telespettatori saranno tenuti nuovamente al corrente sui nuovi casi di cronaca e sugli aggiornamenti dei vecchi trattati ormai da anni. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda tra qualche ora, infatti, sono inerenti innanzitutto al caso di Denise Pipitone. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continueranno a parlarne per via di una possibile archiviazione per due persone che sono state indagate nel corso della vicenda giudiziaria sul caso della bambina scomparsa anni fa.

La vicenda è ben lontano dall’esser chiarita. In questa puntata di Quarto grado, Gianluigi e i suoi ospiti in studio, tenteranno di valutare se, in questi diciassette anni di ricerche, siano state prese strade sbagliate. La bambina è scomparsa infatti il 1° Settembre 2004 da Mazara del Vallo (Sicilia). Nonostante il lunghissimo arco temporale trascorso sino ad oggi, non si è arrivati ad alcuna certezza sul caso.

Quarto Grado, puntata di stasera 24 settembre 2021: il caso di Saman Abbas

Nella puntata di Quarto Grado di stasera 24 Settembre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a parlare anche del caso della scomparsa di Saman Abbas. Ricordiamo. la ragazza di origine pakistana sarebbe stata uccisa per essersi sottratta ad un matrimonio combinato per lei dalla famiglia. Dopo l’arresto dello zio, accusato dell’omicidio della giovane, ora la polizia è alla ricerca dei suoi genitori di cui nessuno ha ancora tracce. Non mancheranno, successivamente, aggiornamenti sullo scandalo del sacerdote di Prato coinvolto in festini a base di sesso, alcool e droga. Per condurre questo stile di vita avrebbe speso centinaia di migliaia di euro di offerte donate alla Chiesa dai fedeli. Quei soldi sarebbero stati chiesti (con urgenza) dal Don, per essere poi donati alle famiglie bisognose di un aiuto economico a causa della pandemia.

Come fare segnalazioni a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Come vale per ogni puntata di Quarto Grado, anche stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, mettono a disposizione dei telespettatori, la possibilità di effettuare segnalazioni inerenti ai casi di cronaca. L’indirizzo di posta elettronica a cui rivolgersi è il seguente: [email protected]; in alternativa il centralino è 02/30309010. E’ ulteriormente possibile contattare direttamente la redazione tramite i profili social del programma.