Home » Star in the Star, nuovo programma di Ilary Blasi: quando inizia e di cosa si tratta

Star in the Star, nuovo programma di Ilary Blasi: quando inizia e di cosa si tratta

È in arrivo sui canali Mediaset un nuovo programma, Star in the Star. Esso è stato presentato durante la conferenza stampa dei palinsesti autunnali di Mediaset. C’era grande incertezza intorno alla conduttrice del nuovo programma. In Germania, la trasmissione è condotta da Michelle Hunziker e si pensava potesse essere lei la conduttrice anche in Italia. La scelta dei vertici di Mediaset, invece, è ricaduta su Ilary Blasi, conduttrice anche de L’Isola dei Famosi. Il programma arriverà su Canale 5 nell’autunno 2021. Di seguito vi diciamo quando inizia il programma e soprattutto di cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

Star in the Star, il nuovo programma di Ilary Blasi

Star in the Star è un programma di intrattenimento, in arrivo nel prossimo autunno su Canale 5. Si tratta di un nuovo format di Banijay destinato alla prima serata della rete ammiraglia di Mediaset. Il programma pare sia un mix tra Tale e quale show ed il Cantante mascherato, show d’intrattenimento in onda su Rai 1. Il programma consiste in una gara tra un gruppo di celebrità, che, truccati e “mascherati” in modo da rendersi irriconoscibili, dovranno esibirsi sulle note di un brano celebre di una star nazionale o internazionale. L’esibizione partirà con un playback del brano originale, poi, dopo circa un minuto, partirà l’esibizione del concorrente in gara.

Ci sarà poi una giuria, che avrà il compito della giuria di indovinare chi si cela dietro quella “maschera”. La giuria avrà inoltre a disposizione una serie di indizi. Anche il pubblico sarà chiamato ad intervenire. Al termine di ogni puntata, la celebrità meno convincente dovrà rivelare la propria identità, in un momento televisivo che viene comunemente chiamato “face off“. Il concorrente dovrà infatti “spogliarsi”, togliendosi trucco e parrucco. Chi sarà invece più bravo e convincente proseguirà la gara sino ad arrivare alla finalissima. Dovrebbero andare in onda quattro o cinque puntate.

Il programma è in onda anche su RTL Germania con il titolo di “Big performance” ed è condotto da Michelle Hunziker. Per il nostro paese, invece, Mediaset ha optato per Ilary Blasi. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, pare che la scelta fosse tra la moglie di Francesco Totti e Vanessa Incontrada, che tornerà in onda con Zelig accanto a Claudio Bisio. (Continua dopo la foto…)

Quando inizia

Dopo la presentazione del nuovo programma in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, i telespettatori italiani sono curiosi di sapere quando andrà in onda sulle reti Mediaset. Il nuovo show d’intrattenimento è stato inserito nei palinsesti autunnali del 2021. L’appuntamento dunque per Star in the star è fissato per il 16 settembre 2021.

Scene da un matrimonio: quando inizia il programma di Anna Tatangelo