In una delle scorse puntate di “Striscia la Notizia“, noto tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5, è andato in onda un servizio realizzato dall’inviato Vittorio Brumotti. Nei suoi servizi, Brumotti denuncia, oltre allo spaccio di droga che avviene nelle maggiori piazze italiane, anche tutti coloro che si appropriano indebitamente dei posti riservati ai disabili. Durante uno dei suoi ultimi servizi, però, Brumotti è stato aggredito. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Striscia la Notizia”
Striscia la notizia è uno dei programmi più apprezzati della televisione italiana. La trasmissione è stata ideata da Antonio Ricci nel novembre 1988. La prima edizione venne trasmessa su Italia 1, in seguito il tg satirico si è sposato su Canale 5. Il cast del programma è formato dai conduttori, che si alternano periodicamente dietro al famigerato bancone, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, storico volto della trasmissione. I conduttori sono sempre in coppia e di sicuro la coppia storica del famoso tg satirico è quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Attualmente le veline, invece, sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Tra gli inviati più famosi, invece, figurano Luca Abete, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)
Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: come sta il noto conduttore
Striscia la Notizia, minacce a Vittorio Brumotti: orrore in diretta
“Striscia la Notizia”, Vittorio Brumotti aggredito durante un servizio
Vittorio Brumotti è uno degli inviati di “Striscia la Notizia”, storico tg satirico in onda su Canale 5 in access prime time. Nei suoi servizi, Brumotti denuncia sia lo spaccio di droga nelle maggiori piazze italiane sia la brutta abitudine di appropriarsi indebitamente dei posti riservati ai disabili. In uno di questi servizi, andato in onda di recente a “Striscia la Notizia”, Brumotti è stato aggredito. La vicenda è avvenuta a Mugnano, in provincia di Napoli. Fortunatamente l’inviato di “Striscia la Notizia” è stato aggredito “solo” verbalmente. Qualcuno, però, ha lanciato una minaccia, esclamando: “Adesso ti picchio“. Non è la prima volta che Brumotti riceve minacce del genere. Di recente, sempre in provincia di Napoli, addirittura qualcuno gli disse: “Prima o poi la tua vita finisce“.