Home » Verissimo, anticipazioni domenica 19 settembre 2021: gli ospiti in studio

Verissimo, anticipazioni domenica 19 settembre 2021: gli ospiti in studio

La stagione 2021-2022 di Verissimo è iniziata. Il programma condotto da Silvia Toffanin quest’anno raddoppia l’appuntamento. La trasmissione infatti, oltre al sabato pomeriggio, andrà in onda anche la domenica. Un vera e propria rivoluzione per la Toffanin, accolta ovviamente con grande gioia. Di seguito vi sveliamo le anticipazioni e gli ospiti di domenica 19 settembre 2021. (Continua dopo la foto…)

verissimo ospiti 19 settembre

Anticipazioni Verissimo domenica 19 settembre 2021: gli ospiti

Verissimo è un programma televisivo di genere rotocalco e talk show in onda su Canale 5  e condotta da Silvia Toffanin. La trasmissione va in onda dal 16 settembre 1996. Il programma è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni. Negli scorsi anni, la conduzione è stata affidata a Cristina Parodi, Marco Liorni, Rosa Teruzzi, Alberto Bilà, Benedetta Corbi, Paola Perego ed infine a Silvia Toffanin, divenuta ormai la padrona di casa. La donna è al timone del programma dal 23 settembre 2006.

Quest’anno c’è una grossa novità: oltre al sabato, la trasmissione andrà in onda anche la domenica nella fascia pomeridiana. Una notizia grandiosa per i fan del programma condotto dalla Toffanin. Quali saranno gli ospiti di domenica 19 settembre 2021? Secondo le anticipazioni che circolano sul web, nella seconda puntata stagionale la Toffanin ospiterà in studio tantissimi personaggi illustri. Ci sarà Marcell Jacobs, uomo più veloce al mondo e vincitore di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ci sarà poi un’altra campionessa, Federica Pellegrini, che sempre a Tokyo ha nuotato la sua quinta ed ultima Olimpiade. Infine ci saranno Ilary Blasi, da giovedì in onda su Canale 5 con Star in the Star, e la cantante Orietta Berti. (Continua dopo la foto…)

quando inizia verissimo

Prossimi ospiti

Il programma di Silvia Toffanin tornerà in onda sabato 25 e domenica 26 settembre 2021. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, la conduttrice dovrebbe ospitare in studio anche l’attore turco Kerem Bursin, protagonista su Canale 5 con la soap opera turca Love is in the air, dove interpreta il personaggio di Serkan Bolat. Non sappiamo però quando di preciso sarà ospite l’attore turco. Kerem, inoltre, è solo uno dei prossimi ospiti della Toffanin. In studio ci saranno tantissime altre personalità illustri, tra attori, cantanti, conduttori e molti altri ancora.

Chi è Silvia Toffanin, tutto sulla nota conduttrice italiana: dalla vita privata alla carriera