Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi sostituito: chi arriva al suo posto

“Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi sostituito: chi arriva al suo posto

Giuseppe Brindisi sostituito al timone di “Zona Bianca“. La decisione ovviamente è stata presa dai vertici di Mediaset. Al suo posto arriva un collega di Brindisi che i telespettatori di Canale 5 sono già abituati a vedere nel piccolo schermo nelle vesti di conduttore. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa notizia dell’ultima ora. (Continua dopo la foto…)

“Zona Bianca”, il programma finisce nel mirino dei russi: cos’è successo

Tutto su “Zona Bianca”

“Zona bianca” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco. La trasmissione va in onda su Rete 4 dal 7 aprile 2021 ed è nata per sostituire gli speciali di “Stasera Italia”. Il programma è stato ideato da Giuseppe Brindisi, che è anche il conduttore. Il talk show politico va in onda in diretta dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese ed è curato dalla testata giornalistica italiana Videonews, oltre ad essere prodotto dal TG4. La trasmissione tratta vicende legate alla politica italiana e alla società con interviste a politici ed altri ospiti presenti in studio o in collegamento. Il titolo del programma è stato scelto come auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia e la speranza di un ritorno alla normalità. La trasmissione ha avuto un discreto successo su Rete 4 e i vertici della rete del Biscione hanno deciso di riconfermarla all’interno dei palinsesti televisivi. (Continua dopo la foto…)

“Zona Bianca”, sinistra profezia del guru di Trump: gelo in studio

Giuseppe Brindisi sostituito a “Zona Bianca”

“Zona Bianca” andrà in onda anche in estate. Il talk show politico di Rete 4 non conosce pause. L’ideatore e conduttore del programma, invece, andrà in vacanza. Come riporta il sito di Davide Maggio, Brindisi condurrà fino al termine di luglio, mentre da agosto sarà sostituito al timone del programma da Francesco Vecchi, già conduttore di “Mattino 5”. Si tratta ovviamente di una sostituzione temporanea: in autunno Brindisi recupererà il suo posto al timone del programma. Vecchi, però, avrà l’occasione di condurre in solitaria un programma di prime time. Siamo sicuri che il conduttore giocherà tutte le sue carte per ottenere una promozione da parte della rete del Biscione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004