Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il piano “diabolico” di Pier Silvio per lo scacco matto alla Rai, il retroscena di Dagospia

pier silvio berlusconi

Personaggi tv. Pier Silvio Berlusconi, Dagospia ha pubblicato alcune indiscrezioni in merito all’amministratore delegato Mediaset. Secondo il noto sito di gossip, Berlusconi avrebbe in mente un piano che coinvolgerebbe sia Amadeus che il “Festival di Sanremo”. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la pessima notizia: finisce in tribunale, l’accusa

Leggi anche: Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, le indiscrezioni di Dagospia

Pier Silvio Berlusconi, Dagospia ha rilasciato alcune indiscrezioni in merito ad un piano “diabolico” che riguarda l’amministratore delegato Mediaset. Il desiderio di Berlusconi di assicurarsi Amadeus presso Mediaset non è un capriccio dell’editore o un semplice atto di rivalsa nei confronti della Rai: fa parte di un piano più ampio. Il secondo figlio del Cavaliere ambisce a legare il presentatore e il Festival di Sanremo a Mediaset. Il patto tra la città ligure e la rete pubblica, infatti, viene regolarmente rinnovato: la Rai non possiede il marchio “Sanremo”, ma agisce solo come partner mediatico del Festival. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scacco matto alla Rai

Nel novembre 2023, la Giunta comunale di Sanremo ha approvato la nuova convenzione con Viale Mazzini per l’utilizzo del “brand” fino al 2025. In seguito alle indiscrezioni di Dagospia e al presunto piano di Piersilvio Berlusconi, ci si domanda cosa accadrebbe se Mediaset presentasse agli amministratori sanremesi un‘offerta considerevole per sostituire la Rai come organizzatore della kermesse canora. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure