Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo ucciso dal pitbull, i risultati dell’autopsia: com’è morto

Social. Bimbo ucciso dal pitbull, i risultati dell’autopsia: com’è morto. In questi giorni una terribile storia sta facendo il giro dell’Italia. Un bambino di 13 mesi è morto lunedì mattina, 22 Aprile 2024, a Eboli, sbranato da due pitbull. Nei loro confronti sono scattati ora due tipi di sequestro, quello giudiziario, da parte della Procura, e quello sanitario, da parte dell’Asl. In queste ore sono giunti i risultati dell’autopsia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eboli, pitbull uccidono un bambino di un anno: spunta un’agghiacciante retroscena

Leggi anche: Pitbull azzanna alla gola il padrone: poi la tremenda scoperta

Leggi anche: Tragedia a Dosson, papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

Leggi anche: Tragedia durante il concerto della band italiana: cade dalla scala e muore

Bimbo ucciso dal pitbull, i risultati dell’autopsia: com’è morto

Si terranno oggi, 25 Aprile 2024, i funerali di Francesco Pio, il piccolo uccido da due pitbull. In queste ore sono giunti i risultati dell’esame autoptico. Come riportato da The social post, l’autopsia ha rivelato dettagli strazianti sulla rapidità e la violenza dell’attacco. Il bambino è morto in pochi minuti a causa di ferite estremamente gravi, tra cui una frattura alla colonna vertebrale provocata dai morsi dei cani, lesioni cerebrali traumatiche, e altre ferite lacero-contuse con fratture scomposte.
Dopo l’esame, che ha richiesto diverse ore, il corpo di Francesco Pio è stato trasferito alla casa del commiato dell’agenzia funebre Cioffoletti, dove è stata allestita la camera ardente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure