Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

News Tv. Dal 7 dicembre 2022 su Netflix arriva “Odio il Natale”, una serie tv romantica che ha per protagonista Pilar Fogliati, chiamata ad interpretare una trentenne alle prese con la ricerca dell’amore per il momento più “critico “delicato” dell’anno, quello dei giorni che precedono la cena di Natale con la famiglia. Gianna è infatti una giovane donna che ha bisogno di un fidanzato da presentare ai parenti. Il primo trailer ufficiale della serie è stato diffuso ad inizio novembre. Sono sei gli episodi in tutto che compongono la serie tv a tema natalizio. Essa farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Scopriamo tutte le curiosità, la trama e il cast. Leggi anche l’articolo —> Emma “Sbagliata ascendente leone” su Prime Video: il docufilm sulla cantante salentina

Odio il natale cast

“Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

Netflix Italia ha già distribuito anche la sinossi ufficiale di “Odio il Natale” nella didascalia del filmato: “Ogni Natale sempre la solita storia: ‘e il/la fidanzato/a?’ Determinata a evitare le domande invadenti sulla sua vita amorosa, Gianna sta escogitando un piano per trovare il fidanzato perfetto da portare al cenone, in meno di venticinque giorni”. La protagonista della serie avrà il volto e la voce di Pilar Fogliati. Insieme a lei, nel cast, anche Beatrice Arnera, Cecilia Bertozzi, Fiorenza Pieri, Massimo Rigo, Sabrina Paravicini e Marzia Ubaldi. Alla regia i CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro). La serie tv è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide. Si tratta di un adattamento della serie Netflix norvegese “Natale con uno sconosciuto” di Per-Olav Sørensen. Nella versione nostrana le location sono quasi tutte del Veneto. (continua a leggere dopo le foto)

Odio il natale cast

Gianna è un’infermiera di 30 anni single: la trama dettagliata

Veniamo alla trama. Gianna è un’infermiera, ha amici e una vita che tutto sommato la soddisfa, se non fosse per il fatto che non ha ancora una famiglia sua. E tutti lo sappiamo: il Natale è una festa per famiglie. Per non sentirsi a disagio l’infermiera escogita uno stratagemma per non essere additata come quella single. Così la giovane decide di dire una bugia ai suoi: racconterà di avere finalmente un fidanzato e che lo presenterà proprio il giorno di Natale. Riuscirà però a trovarlo in tempi brevissimi? (continua a leggere dopo le foto)

Odio il natale cast

“Odio il Natale”: trama, cast e curiosità

Nel dettaglio Pilar Fogliati è la protagonista Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che interpretano le sue migliori amiche. C’è poi Fiorenza Pieri (Margherita), che interpreta la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono invece Pietro e Marta, i genitori di Gianna; mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la giovane Gianna si confida. Nel cast anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala). Leggi anche l’articolo —> “Anima gemella”, tutto sulla nuova fiction con Daniele Liotti su Canale 5: trama, cast e curiosità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure