Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Pilar Fogliati, vita privata e carriera: tutto sulla protagonista di “Odio il Natale”

Chi è Pilar Fogliati, vita privata e carriera: tutto sulla protagonista di “Odio il Natale”

Pilar Fogliati chi è vita privata carriera

Personaggi Tv. Chi è Pilar Fogliati, vita privata e carriera: tutto sulla protagonista di “Odio il Natale”. La commedia romantica in 6 episodi tutta italiana Odio il Natale sarà disponibile su Netflix, che ha rilasciato il trailer ufficiale, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 7 dicembre 2022. Pilar Fogliati interpreta Gianna, una giovane donna alle prese con la ricerca dell’amore per il momento più critico dell’anno, quello dei giorni che precedono la cena con la famiglia. In attesa di vederla in questa nuova veste, scopriamo qualche curiosità in più su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Netflix, tutte le serie Tv in uscita a Dicembre 2022: da “Alice in Borderland” a “Rick & Morty”

Chi è Pilar Fogliati: la vita privata

Pilar Fogliati, pseudonimo di María Del Pilar Fogliati, è nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992 ed è un’attrice italiana. Ha quasi 30 anni, è alta 176 cm ed è in ottimo peso forma. L’attrice è del segno zodiacale del Capricorno. Nata ad Alessandria da una famiglia di origine alessandrina, con una nonna argentina a cui deve il nome Del Pilar, è cresciuta a Mentana dove ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione a sedici anni, quando i suoi genitori la iscrivono a un corso di teatro amatoriale. Successivamente si è diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Tra i punti di riferimento attoriali ha citato Monica Vitti e Paola Cortellesi.

Pilar Fogliati è molto attiva su Instagram, dov’è seguita da 127 mila followers, con i quali condivide spesso quelli che sono i suoi lavori, come gli scatti dal set e le interviste rilasciate, o semplici attimi di vita quotidiana. Riservatissima sulla sua vita privata, Pilar ha parlato della sua relazione con l’attore Claudio Gioè, solo alla rottura. Successivamente a Novembre 2021 Pilar ha svelato il suo nuovo fidanzato: si tratta di Severiano Recchi, estraneo al mondo dell spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua carriera

Dopo essersi diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, poco più che ventenne Pilar Fogliati ha iniziato a recitare in teatro, mentre nel 2015, a ventitré anni, ha interpretato Betta nella mini serie Tv Il Bosco. Nel 2016 è arrivato il salto sul grande schermo con la partecipazione al film di Fausto Brizzi Forever Young. Dal 2017 interpreta l’etologa Emma Giorgi, una dei protagonisti nella fiction Rai Un passo dal cielo e nel 2019, con Extra Factor, ha condotto per la prima volta un programma TV affiancando il cantante Achille Lauro. Nel 2021 è stata la protagonista della fiction Cuori a fianco di Daniele Pecci e di Matteo Martari. Infine, nell’autunno 2022 ha svolto il ruolo di madrina del quarantesimo Torino Film Festival.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 7”, ecco quando andrà in onda: tutte le novità sulla serie Rai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure