News Tv. Patrizia Rossetti “GF VIP“. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” e una delle protagoniste è stata Patrizia Rossetti. Durante la diretta è stata mandata in onda una clip in cui lei e Wilma Goich attaccavano Micol Incorvaia. Le due vippone hanno avuto così un confronto con la sorella di Micol, Clizia Incorvaia. La Rossetti, però, era molto contrariata per il trattamento riservatole dagli autori del programma e si è scagliata contro di loro. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Patrizia Rossetti su tutte le furie: il duro sfogo contro Signorini
“GF VIP” 7, Patrizia Rossetti furiosa con gli autori
Patrizia Rossetti è stata una delle protagoniste della puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“. La famosa conduttrice televisiva man mano sta ritagliando il suo ruolo all’interno della casa ed è anche abbastanza amata dal pubblico. Nella puntata di ieri sera, però, non ha fatto proprio una bella figura. Durante la settimana, la Rossetti, insieme a Wilma Goich, si è “accanita” nei confronti di Micol Incorvaia. Le due “vippone” hanno pronunciato frasi poco edificanti e sono state richiamate durante la puntata.
Patrizia e Wilma, inoltre, hanno avuto anche un confronto con Clizia Incorvaia, sorella di Micol, che ha chiesto alle due concorrenti del reality show di Canale 5 di chiedere scusa alla sorella e in generale a tutte le donne per il loro comportamento. Una volta che si sono rese conto del loro errore, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno fatto un passo indietro, chiedendo anche scusa alla loro coinquilina.
Patrizia Rossetti, però, non ha gradito il comportamento riservatole dagli autori durante la puntata e si è scagliata duramente nei loro confronti. Le parole di Patrizia risuonano all’interno della casa ed anche il pubblico è rimasto a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione
Cosa ha detto Patrizia Rossetti
Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7 è stata mandata in onda una clip in cui Patrizia Rossetti e Wilma Goich “schernivano” Micol Incorvaia. Il loro atteggiamento non è piaciuto a nessuno e anche alcuni coinquilini si sono dissociati. La Rossetti si è poi scusata con Micol Incorvaia, ma prima ha attaccato duramente gli autori. “Quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel bagno io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda? Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma”, ha sbottato la Rossetti.