Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone sostituita da un famoso conduttore: L’indiscrezione bomba

Serena Bortone

NEWS TV. Serena Bortone potrebbe essere sostituta da un’altro conduttore. La notizia trafugata da pochi giorni riecheggia nella mente dei fan sconvolti. La conduttrice è ormai un caposaldo della trasmissione “Oggi è un’atro giorno” e non sarebbe più lo stesso senza lei. Andiamo a svelare cosa sappiamo ad oggi.

>> Sanremo 2023, arriva lo scoop: si sa già chi vincerà?

Serena Bortone: la probabile sostituzione

Clamorosa notizia su Serena, la conduttrice di “Oggi è un’atro giorno” potrebbe essere presto sostituita con un nuovo noto conduttore. L’indiscrezione è davvero pazzesca e, se dovesse essere confermata, ci sarà una fetta di pubblico che resterà insoddisfatta. Ma ovviamente ci sarebbe gioia enorme invece di coloro che apprezzano il presentatore, che starebbe facendo di tutto per guadagnarsi quella posizione. La notizia scioccante entra a piedi pari nella carriera di Serena Bortone, infatti nessuno si sarebbe mai aspettato un risvolto del genere.

Serena Bortone

>> Serena Bortone sostituita a “Oggi è un altro giorno”: l’indiscrezione bomba dopo il caso Remigi

Il noto conduttore Rai

Non siamo ancora sicuri visto che , a notizia non è ancora ufficiale, ma insieme alla notizia shock della sostituzione della Bortone vi è anche il nome del possibile nuovo conduttore. Ecco infatti che al timone di “Oggi è un’altro giorno” potrebbe esserci Pierluigi Diaco. La notizia viene pubblicata dal quotidiano La Stampa. Il nuovo volto potrebbe quindi essere il capitano di “Bella Ma’” su Rai2. Vorrebbe quindi fare un ulteriore salto di qualità e conquistare il pomeriggio del primo canale della televisione pubblica italiana. Lei certamente farà di tutto per difendere il suo programma, ma la parola fine spetterà ovviamente ai vertici della Rai.

>> “Oggi è un altro giorno”, splendido annuncio: le parole di Serena Bortone

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure