Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facchinetti appesantito a “Boomerissima”: “Ecco perché ero così…”

Personaggi tv. La prima puntata di “Boomerissima”, andata in onda lo scorso martedì, 10 gennaio 2023, ha fatto parecchio discutere per la presenza di Francesco Facchinetti. Non soltanto perché quest’ultimo in passato è stato legato sentimentalmente alla conduttrice – dalla quale, tra l’altro, ha avuto la figlia Mia, ma per il suo aspetto. Su Twitter contro l’ex dj sono stati pubblicati diversi commenti negativi. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima”, Claudia Gerini non perdona Zorzi: cosa ha fatto dopo la puntata

Francesco Facchinetti appesantito a “Boomerissima”: “Ecco perché ero così…”

Francesco Facchinetti, oggi manager di influencer, è stato uno dei Vip presenti alla prima puntata di Boomerissima, il nuovo one woman show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Con lui in squadra Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno. Gli altri concorrenti, in veste di Millennials, sono invece stati Tommaso Zorzi, Gianmarco Tamberi, Elettra Lamborghini e Valentina Romani. L’ex compagno della presentatrice si è presentato in trasmissione con un look decisamente particolare, che ha fatto molto discutere il popolo del web. In studio, il figlio di Roby Facchinetti ha indossato un bomber molto colorato; si è presentato senza barba. Ai più l’ex dj Francesco è apparso appesantito. (continua a leggere dopo le foto)

Tanti i commenti sulla forma fisica dell’ex dj

I commenti sulla forma fisica di Francesco Facchinetti sono stati a decine, ma a quanto pare non hanno toccato l’autostima del giovane, che è tornato sull’argomento sul suo profilo Instagram. Attraverso alcune Stories l’ex compagno della Marcuzzi ha spiegato che in realtà c’è un motivo per cui al pubblico è apparso molto più gonfio del solito. Non si trattava di una percezione… (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Facchinetti appesantito a “Boomerissima”: la spiegazione sui social

“Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco…Ero malato, avevo 40 di febbre. La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz.. potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia. Ma…ah belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”, ha dichiarato sui social Francesco Fachinetti. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima”, rissa tra due vipponi: Alessia Marcuzzi basita

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure