Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 19 gennaio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 19 gennaio 2023. La morsa dell’inverno mette in ginocchio il paese. Dopo alcune giornate di bel tempo, sull’Italia torna nuovamente la pioggia e in alcune parti addirittura la neve. Un motivo in più per restare a casa stasera e guardare la televisione. Se non sapete su quale canale sintonizzarvi, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Cosa vedere stasera in tv 19 gennaio 2023

La rubrica “Telecomando io!” vi offre ogni giorno tre valide alternative su che cosa guardare in televisione la sera. Se desiderate vedere un film, non possiamo che consigliarvi “The Equalizer 2 – Senza perdono“, in onda a partire dalle 21:20 su Rai 2. Il film è il sequel di “The Equalizer – Il vendicatore”, diretto dallo stesso regista, Antoine Fuqua, e con il medesimo protagonista, interpretato di nuovo da Denzel Washington. La trama è costruita sullo schema, ormai consueta, dell’agente segreto che si ritira a vita privata ma è costretto a rientrare in servizio per vendicare la morte di una persona cara, che, in questo caso, è una sua collega nonché amica del cuore, Melissa Leo.

Per chi ha visto il primo film, “The Equalizer – Il vendicatore”, non bisognerà elencare qualche motivo per il quale stasera dovreste vedere il sequel in onda su Rai 2. Per chi invece non l’ha visto, innanzitutto vi consigliamo di recuperarvelo, poi vi consigliamo di sintonizzarvi stasera su Rai 2 e godervi un film avvincente, condito dall’ottima performance attoriale dei protagonisti, tra cui ovviamente spicca Denzel Washington. L’attore in pellicole di questo genere dà il meglio di sé. La pellicola ha un ritmo narrativo serrato e ricco di colpi di scena che si susseguono fino alla fine. Vi assicuriamo che non resterete affatto delusi.

Per chi invece ha voglia di vedere una serie televisiva o una fiction, vi consigliamo di vedere “La vita bugiarda degli adulti” su Netflix. Una serie tv ben scritta, che analizza intrecci sentimentali, amicizie, il rapporto genitori-figli, ma anche la situazione dell’Italia degli anni Novanta ed in particolare di Napoli, visto che la serie è ambientata nel capoluogo campano. Il regista Edoardo De Angelis ha creato una serie ricca di contenuto, ambiziosa e soprattutto molto intrigante. Insomma una serie televisiva da non perdere assolutamente. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Stasera in tv, un nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”

Per chi invece non ha voglia di vedere né una serie televisiva né un film, ma vuole seguire un programma d’intrattenimento o di approfondimento politico, vi consigliamo senza ombra di dubbio la nuova puntata di “Dritto e Rovescio“, programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. Bisogna sempre informarsi in merito a quanto accade in Italia e all’estero. Il programma condotto da Paolo Del Debbio offre un’ampia panoramica su gli ultimi fatti di cronaca. Vi consigliamo dunque di seguire la trasmissione per restare aggiornati su tutto quello che avviene nel nostro paese e in generale nel mondo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure