NEWS TV. E’ guerra al GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Dalle ultime notizie, sembrava che tra i due, si fosse placata la polemica e che avessero seppellito l’ascia di guerra ma come possiamo notare ora, non è affatto così. Ecco che nelle scorse ore si è registrato un gravissimo scontro.
>> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi è incinta? La rivelazione della gieffina
GF Vip 7: lite gravissima tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è guerra nella casa del GF Vip 7. Tra i due sembrava essere calato il silenzio per quanto riguarda i litigi ma a quanto pare non è così. Ecco infatti che nelle scorse ore si è registrato uno scontro durissimo, ma stavolta si è andati decisamente oltre. Antonella avrebbe lanciato un’accusa molto grave contro il volto di Forum. Il quale l’ha respinta immediatamente, facendo intendere che non c’è mai stata una cosa simile. A quanto pare, secondo i video pubblicati dai fan, Antonella Fiordelisi avrebbe esclamato: “Hai paura a metterti contro il gruppetto”. E lui è parso subito molto arrabbiato: “Sono libero di dispiacermi se a una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? Sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti, con Antonino non dico una parola da quando sono entrato. Con Attilio ci siamo scannati, non dire stupidaggini”.
>> “GF Vip 7”, urla contro la concorrente: la regia censura
Poi Donnamaria ha continuato: “Magari mi nominano e me ne vado a casa, invece di stare in questo clima di me***. Vengo da te e ti dico che a Oriana le voglio bene e dici ‘te fai il cane’. Cane lo dici a tua sorella, imbecille, stai zitta. Ti devi vergognare e la verità è che non sopporti che io voglia bene ad Oriana”. A quel punto la Fiordelisi ha fatto l’accusa pesantissima: “Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore, non si fa”. Ma Edoardo ha smentito tutto: “Ma quali mani addosso, ma metti la testa a posto che stai bruciata”.
Ora i due sono più lontani che mai
Ora la situazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vip 7 dopo il litigio non sarà molto serena. Difficile capire come si evolverà la relazione ma per adesso i due sono più che lontani che mai. E c’erano già state delle premesse negative, dato che il vippone aveva già detto a Nikita Pelizon: “Sono amico di chi mi pare, non è che Oriana l’ha menata o le ha offeso la madre. Semplicemente si punzecchiano, si prendono in giro e si dicono min***. Se lei non accetta che possa volere bene a una persona che a lei non piace, è un problema suo”.
>> “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality: pubblico sconvolto