
News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 3 febbraio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.
>> “Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo

Fosca Innocenti: puntata finale della miniserie (Spoiler finale)
Stasera in tv 3 febbraio, dalle ore 21:45 su Canale 5, va in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, intitolata Il re dei profumi. Nell’attesissimo finale di stagione, Fosca Innocenti è alle prese con un caso particolarmente complesso. Infatti all’interno di un antico deposito di profumi, i poliziotti trovano il corpo senza vita di un giovane profumiere. Quest’ultimo è stato ucciso nel bel mezzo di un concorso. Durante la puntata Il re dei profumi, Fosca Innocenti e la sua squadra devono districarsi tra relazioni false e tossiche. Nella vicenda ha un ruolo fondamentale anche il padre adottivo del giovane profumiere. Il genitore, che sembra avere più di qualche segreto, è interpretato dalla guest star Cesare Bocci. Con l’appuntamento, Fosca Innocenti chiude definitivamente la querelle relativa al casale. L’ex fidanzato Lapo continua a rivendicare la paternità del locale, nel quale la protagonista è cresciuta. Nell’estremo tentativo di mantenerne il possesso, Innocenti è fortemente aiutata da Cosimo. I due, intanto, devono cercare di salvare il loro rapporto dopo le incomprensioni che si sono verificate nell’episodio andato in onda la scorsa settimana.

Stasera in TV: “Quei due: Edda e Galeazzo Ciano”
Lei, la figlia più amata del Capo del regime. Lui, brillante diplomatico, futuro delfino del Duce. Sono Edda Mussolini e Galeazzo Ciano, raccontati dal nuovo film di Wilma Labate in onda stasera in tv su Rai 3. In «Quei due – Edda e Galeazzo Ciano» i due protagonisti si racconteranno senza pudore attraverso le parole originali contenute nei diari privati, nei discorsi pubblici di Galeazzo Ciano e nelle autobiografie di Edda Mussolini. Accompagneranno la storia della coppia le immagini dell’Archivio Luce, che mostrano anche momenti privati e familiari, e un racconto filmico contemporaneo girato negli studi di Cinecittà con Silvia D’Amico e Simone Liberati.
>> “Che Dio ci aiuti 7”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: trama e cast


You People ti aspetta su Netflix
Il mese della storia dei neri (black history month, o afro-american history month) è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, Canada e Regno Unito per celebrare l’importanza delle persone e degli eventi nella storia della diaspora africana. Questo film esce non a caso in un momento importante dell’anno. La pellipla “You People” presenta un cast corale che include Hill, Lauren London, David Duchovny, Nia Long, Julia Louis-Dreyfus e Eddie Murphy. Il film si concentra su una coppia interrazziale e su come le loro famiglie fanno i conti con l’amore moderno tra scontri culturali, aspettative sociali e differenze generazionali. Lui, è Ezra, un ragazzo nato da una famiglia ebrea è in cerca dell’amore, di una compagna che riesce a carpirlo e comprenderlo come individuo. Un giorno incontra, Amira, un ragazza nera e musulmana. Tra i due è amore a prima vista ma devono prima confrontarsi con le barriere sociali e religiose che i loro famigliari hanno eretto. Non sarà facile riuscire a convivere con loro.
>> “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv