
Personaggi Tv. Maurizio Costanzo prima di morire ha lasciato un’ultima profezia. Il giornalista ha dato il suo parere su un personaggio televisivo di cui ultimamente si parla spesso. Il conduttore tv ha parlato al settimanale Nuovo, dove ha espresso un parere chiaro sull’attore. Costanzo ha ammesso che l’uomo ha un punto di forza decisamente evidente ma anche tante carenze. Quali sono i suoi limiti secondo il giornalista e che futuro ha in televisione? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima
Leggi anche: Maurizio Costanzo, è bufera per il gesto di Fabrizio Corona: “Si sta rivoltando nella tomba”


Maurizio Costanzo, l’ultima profezia: cosa ha detto su Can Yaman
Can Yaman è un attore turco, modello e di 33 anni originario di Instanbul. Si è parlato tanto di lui due anni fa: l’attore si trovava in Italia per girare una serie tv ma la cronaca rosa lo ha subito travolto. In quel periodo Can Yaman frequentava Diletta Leotta e questo lo aveva fatto finire al centro del gossip. L’attore ha recitato in varie fiction: la più recente è Viola come il mare. Prima di morire Maurizio Costanzo ha detto la sua sull’attore turco.
L’esperto conduttore ha rilasciato il suo parere su Can Yaman in modo secco e deciso, come ha sempre fatto del resto. L’attore turco appare spesso in tv ultimamente ma secondo Costanzo, dovrà lottare con le unghie e con i denti per conquistarsi un posto in questo mondo. “A me a parte muscoli e bellezza, non mi pare vanti particolari doti artistiche. Altrimenti lavorerebbe in tv, no?”, ha ammesso. “Non basta per andare avanti”. Insomma secondo Maurizio Costanzo finora Can Yaman ha dimostrato di avere i muscoli e nulla più. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: Maurizio Costanzo, come ha reagito Maria De Filippi alla notizia della morte: italiani in lacrime
Leggi anche: Maurizio Costanzo, lei non ci sarà ai funerali: l’annuncio è straziante

La profezia di Costanzo
Poi ha dato qualche dettaglio in più su ciò che pensa dell’attore turco. “Sembra che sia sparito dalla circolazione, ora fa solo pubblicità. Eppure era stato acclamato come il nuovo prodigio della fiction televisiva”. Costanzo è convinto che si è fatto strada grazie al suo aspetto fisico. “Di certo ha ottenuto uno spazio importante perché è un bell’uomo, dote che quando fai il mestiere di attore non è secondaria. Dovrà dimostrare di avere stoffa per restare sulla cresta dell’onda”, la profezia di Maurizio Costanzo come riporta Liberoquotidiano.it.