News Tv. Nicole Murgia “GF VIP” 7 aggredita. Nicole Murgia è stata eliminata nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“. Nel bussolotto non aveva il biglietto di ritorno e di conseguenza ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Nicole rinuncia così alla finale, in programma lunedì 3 aprile 2023. Prima di lasciare la casa, la Murgia ha avuto un confronto con Antonella Fiordelisi. Il confronto stava per costarle caro: all’uscita della casa, infatti, alcune fan l’avrebbero aspettata nel parcheggio. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, entrerà anche lei nella casa: l’annuncio bomba solo poche ore fa
Leggi anche: “GF VIP” 7, Nicole a rischio squalifica: avete visto cosa ha fatto nei confronti di Nikita?
“GF VIP” 7, Nicole Murgia aggredita nel parcheggio?
Nicole Murgia è stata eliminata nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7. La vippona era al televoto con Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria. Un televoto abbastanza duro per lei, dal quale non è riuscita a salvarsi. Nel bussolotto non aveva il biglietto di ritorno e di conseguenza ha dovuto salutare per sempre la casa più spiata d’Italia, abbandonando anche l’opportunità di partecipare alla finale del 3 aprile 2023.
Prima di uscire dalla casa, Nicole ha avuto un acceso confronto con Antonella Fiordelisi. Negli ultimi giorni, infatti, la vippona ha stretto un’amicizia speciale con Edoardo Donnamaria, fidanzato della Fiordelisi. Secondo qualcuno, nel loro interesse c’era un pizzico di malizia. La Fiordelisi è rimasta ovviamente sconvolta nel vedere le immagini del suo fidanzato mano nella mano con la Murgia e si è accanita anche nei confronti della vippona.
Una volta uscita dalla casa, Nicole Murgia sarebbe stata aggredita da alcune fan dei cosiddetti “Donnalisi” (Antonella e Edoardo) presenti nello studio. I fan l’avrebbero aspettata nel parcheggio. Di seguito vi riportiamo la testimonianza pubblicata su Twitter. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, colpo di scena: nella casa potrebbe entrare la sorella molto discussa di un calciatore
La testimonianza
Nicole Murgia, eliminata nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, sarebbe stata aggredita nel pracheggio al termine della puntata di ieri. Un utente su Twitter, infatti, riporta: “Le donnalisi hanno incontrato la Murgia e le hanno urlato zoc**la. Volevo tranquillizzarla: anche se hanno cercato di affossarla, le uniche che si sono affossate sono coloro che hanno fatto le pazze in prima serata per una ship di m**da. Murgia per sempre famosa, noi ti amiamo”. Ovviamente non sappiamo se sia vero o meno. Non ci resta che attendere la versione ufficiale da parte dell’ormai ex concorrente del “GF VIP” 7.