Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà

C'è Posta per Te Maurizio figlie

News Tv. Si è rivelata ricca di sorprese la puntata di ieri, sabato 11 marzo 2023, di C’è Posta per Te: Maria De Filippi ha chiuso in bellezza questa edizione del programma leader di Canale 5, una delle storie che ha raccontato è quella di Maurizio e delle sue figlie. Per l’occasione, ha invitato come ospiti speciali Marco Mengoni, vincitore di Sanremo, e il suo caro amico e collega Gerry Scotti. C’è Posta per Te ha offerto momenti commoventi ma anche di grande gioia. Per qualcuno, però, soltanto tanta delusione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te” a luci rosse: Maria De Filippi senza parole

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, l’incredibile gesto di Maria De Filippi: cos’ha fatto prima della puntata

C'è Posta per Te, Maurizio tenta il recupero del rapporto con le figlie
C'è Posta per Te, Maurizio tenta il recupero del rapporto con le figlie: come va a finire

“C’è Posta per Te”, Maurizio tenta il recupero del rapporto con le figlie

Uno dei protagonisti delle storie raccontate durante la puntata di ieri sera è Maurizio. L’uomo ha tradito la moglie e le figlie Maria e Francesca non lo vogliono più vedere. Maurizio ha deciso di lasciare sua moglie dopo 33 anni di matrimonio: questa storia non ha scottato solo lei ma anche le figlie. E così dopo l’invito a C’è posta per te, l’uomo cerca di ricucire il rapporto con le ragazze.

“Per favore torniamo a vederci. Mi avete lasciato solo, mi avete mandato via di casa, stavate chiuse con mamma in una stanza, i miei vestiti buttati per terra e le foto tutte strappate. Basta, sono pur sempre vostro padre, non ho ammazzato nessuno”, ha supplicato il padre. Ma le due donne non vogliono sentir ragione. Le due lasciano intendere che l’astio verso il padre è maturato anche per rispetto nei confronti della mamma. Maria e Francesca si sono schierate dalla parte della donna tradita. Le due figlie aprono la busta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gianni Sperti ci va giù pesante con l’ex dama: lei furiosa

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il gesto di Ida Platano per Armando Incarnato non passa inosservato

La reazione del pubblico

Niente da fare. Le due chiedono a Maria De Filippi di chiudere immediatamente la busta. Il padre si dispera piangendo, ma loro restano convinte nella loro posizione. “Maria è molto delusa da suo padre! Riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle?”, scrive il profilo ufficiale Twitter del programma. Le ragazze sono decisamente deluse forse più da un’idea del padre che è crollata, ma in tanti sperano che le cose possano cambiare.

C’è chi invece ha espresso un parere severo sulle due figlie. “Se vengo a Domicella vi picchio. Ma come si fa per trattare un padre in quel modo? Se sapessi mio padre cosa ha fatto a mia mamma è a noi che non avete idea, è morto ma io lo amo ancora e cosa darei se lo avessi qui dopo tutto il male che ci ha fatto”, scrive qualcuno, che trova l’appoggio di tanti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure