Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Maria De Filippi accolta da un lungo applauso: un particolare non sfugge al pubblico

Amici 22 Maria De Filippi

News tv. “Amici 22”, Maria De Filippi accolta da un lungo applauso: un particolare non sfugge al pubblico. Ieri pomeriggio, 12 Marzo 2023,a partire dalle 14.00 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Il pubblico da casa ha scoperto i 15 finalisti del talent che ora si sfideranno nel corso del Serale, alla fine del quale si scoprirà il vincitore di questa ventiduesima edizione. La puntata di ieri è stata registrata dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, marito dell’amata conduttrice e ideatrice dello show Maria De Filippi, la quale è stata accolta in studio con affetto dal pubblico presente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, la decisione della produzione scatena la furia degli allievi: cos’è successo

Leggi anche: “Amici 22”, svelati i nomi dei nuovi giudici del serale: ecco chi sono

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi: il gesto da brividi dopo la morte di Costanzo

Leggi anche: “Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo nell’ultima registrazione

“Amici 22”, Maria De Filippi accolta da un lungo applauso: forte commozione

Un lungo e fortissimo applauso e poi la standing ovation: il pubblico di Amici 22 si è alzato in piedi in studio per accogliere Maria De Filippi, nella prima puntata del talent di Canale 5 registrata dopo la morte di suo marito Maurizio Costanzo. Con tutta la forza d’animo possibile, la conduttrice è entrata sul palco con il consueto passo volitivo e veloce, ma con la voce strozzata: “Buongiorno, buongiorno a tutti…”. Poi ha aggiunto: “Grazie, grazie, grazie”. “Ok, ci sediamo… Io inizierei sinceramente a lavorare come mi è stato insegnato e inizierei da voi”, ha aggiunto Maria con un filo di voce, nel silenzio generale, prima di un altro applauso, più contenuto ed emozionato, indirizzato idealmente anche a Maurizio Costanzo.

Nonostante il dolore per la perdita del marito, la De Filippi è riuscita a portare a casa un’altra puntata del suo programma dando poi appuntamento a tutti a sabato 18 Marzo 2023 per l’inizio del serale. Nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano però, i telespettatori, hanno notato anche il gesto inaspettato di Cricca per la De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il gesto inaspettato di Cricca

Durante la settimana prima della registrazione, Lorella Cuccarini, professoressa di Cricca, ha voluto parlare con il ragazzo e lo ha convinto a provare a far ascoltare l’altro inedito, Maledetta Felicità. Il brano parla di un ragazzo che prova ad andare avanti dopo una storia d’amore molto grande e in cui lei sta ora con un’altra persona. Cricca lo ha presentato per la prima volta nella puntata del 12 marzo, e con gli occhi, senza dire una parola, lo ha dedicato a Maria De Filippi la quale lo ha ringraziato: “Ho visto, ho fatto finta di non vedere ma ho capito quando mi hai guardato e ti sei girato di spalle”.

In modo particolare, il ragazzo si è girato verso Maria quando nel brano canta: “Maledetta felicità e l’assoluta convinzione / che anche se non cambiamo noi / cambia lo stato delle cose / ti ricordi di un anno fa / seduti in riva al cuore / così stretti in un abbraccio / ma il tuo abbraccio è di chi se ne va. Ho smesso di pregare, ho fatto pace con gli errori / di una vita intera / dico a tutti che sto bene, giuro molto bene, non avete idea / però ancora tu ti nascondi nelle canzoni come dentro agli occhi suoi / e ti scriverei”.

Leggi anche: “Amici 22”, piovono critiche: quello che ha fatto Rudy Zerbi non è piaciuto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure