
Personaggi Tv. Carolyn Smith malattia. Un terribile annuncio ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Carolyn Smith, presidente di giuria del talent show “Ballando con le Stelle”, soffre nuovamente a causa del tumore. La malattia è ritornata. La ballerina e coreografa vuole affrontare questa nuova battaglia a testa alta, come ha fatto anche in passato. Le due dichiarazioni, però, sono veramente da brividi. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, il drammatico racconto di Carolyn Smith: “Ho dovuto interrompere la chemio”
Leggi anche: Ballando con le Stelle, il ricordo di Carolyn Smith commuove il web

La malattia di Carolyn Smith
Carolyn Smith è una famosa ballerina e coreografa britannica e da qualche anno ormai anche personaggio televisivo. La Smith, infatti, è divenuta famosa nel nostro paese come presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Nel 2015, la ballerina e coreografa ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Carolyn, però, non ha mai mollato ed ha lottato a lungo come una vera guerriera. La malattia, infatti, non si è data mai per sconfitta ed infatti, dopo una fase di remissione, la Smith rivelò pubblicamente di essere in trattamento per una recidiva.
In seguito a questi eventi, Carolyn è divenuta testimonial dell’AIRC e si è spesa pubblicamente in campagne di sensibilizzazione sul tema, rivolgendosi alle donne malate, raccontando il suo caso e invitandole a non mollare. Nel 2017 ha pubblicato anche un libro, “Ho ballato con uno sconosciuto”, che ha avuto enorme successo nel nostro paese. La malattia, però, non ha mai mollato e oggi si è ripresentata addirittura per la terza volta. Un vero e proprio calvario per la Smith, che non vuole assolutamente mollare. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: dichiarazioni che faranno discutere

Le sue dichiarazioni
La ballerina e coreografa Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donna, nella quale parla della sua malattia. Le sue dichiarazioni sono da brividi. La presidente di giuria di “Ballando con le Stelle” ha dichiarato: “Da quando ho ricevuto questa notizia sono un po’ più fragile psicologicamente…“. La Smith è entrata poi nello specifico, raccontando come ha scoperto di essere nuovamente malata: “Ad agosto al controllo hanno visto sul ‘target pet’ un puntino, speravo fosse un’infiammazione, invece a gennaio è aumentato ed è arrivata la conferma…“. La ballerina e coreografa non è intenzionata a mollare, anzi, vuole combattere a testa alta come ha fatto nelle altre occasioni.
