News tv. “Il Morning Show”, Alessandra Cantini racconta la sua vita difficile: cos’è successo. Alessandra Cantini è una giovane scrittrice livornese seguitissima sui social, spesso ospite di alcuni programmi televisivi come ad esempio La repubblica delle donne, lo show condotto da Piero Chiambretti. Classe 1990, Alessandra fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per la scrittura tanto da farne una professione. Purtroppo per la Cantini non sono stati anni facili quelli legati soprattutto al periodo della pandemia e così la scrittrice ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista a Il Morning Show, podcast di Alberto Gottardo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip”: un’ex gieffina pubblica il suo primo libro in cui parla del momento più difficile della sua vita
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Cristina Tenuta racconta il suo difficile passato
Leggi anche: “Belve”, Floriana Secondi racconta la sua infanzia difficile: parole da brividi
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il suo passato difficile: pubblico sconvolto
“Il Morning Show”, Alessandra Cantini racconta la sua vita difficile: cos’è successo
In molti ricorderanno Alessandra Cantini per un piccolo incidente hot avvenuto tempo fa durante una sua partecipazione alla trasmissione di Piero Chiambretti. La ragazza si era tolta l’intimo sul palco di CR4, suscitando non poco clamore. Alessandra Cantini, però, dopo quella “trovata” ha vissuto anni difficilissimi, coincisi con la pandemia Covid, tanto da finire ricoverata in una struttura psichiatrica più volte. La scrittrice di Livorno ha deciso di confessarsi in una intervista a Il Morning Show, podcast di Alberto Gottardo. Alessandra ha dichiarato: “Quando mi hanno cancellato la partecipazione da L’isola dei famosi nel 2019 sono scivolata in una spirale di depressione, il 25 dicembre mio padre mi ha portata all’ospedale, sono stata davvero malissimo. Mi stavo riprendendo poi è arrivato il Covid e ho fatto finta di fare la pornostar su OnlyFans, poi sono arrivati altri due ricoveri”.
Poi la giovane scrittrice ha aggiunto anche altri particolari sulla sua vita difficile nel periodo del Covid: “Durante il lockdown ho iniziato una vita dissoluta”. In quel periodo sono spuntati in rete i video dei suoi “show” in pubblico mentre lanciava completamente svestita oggetti dalla finestra alle persone in strada: “Mi avevano multata perché ero senza mascherina, mi sono spogliata di fronte alla piazza. Mi hanno minacciato il Daspo da Roma”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il periodo a luci rosse
Alessandra Cantini si è raccontata a cuore aperto parlando anche del suo trasferimento da Campo de’ Fiori al Palazzo della Cancelleria: “Era una casa dove c’era un sacco di passaggio di gente e facevo divertire tutti. Si beveva ci si divertiva era uno spazio libero. Alla fine mi hanno rinchiusa in manicomio. Mi sentivo parte di una rivoluzione basata tutta intorno al se**o e la p***ografia. Aprii anche una pagina su Pornhub in quel periodo dopo che mi chiusero i profili Instagram per tre volte. Ho avuto una storia simile a Sara Tommasi. Io però mi sentivo proprio la Madonna”. Ora, dopo questo periodo buio, ha dichiarato di sentirsi bene e di volersi riprendere in mano la propria vita.
Leggi anche: Enzo Iacchetti, il passato difficile prima del successo: “Mi lanciavano mozziconi di sigaretta accesi”