
News Tv. Uomini e Donne, Federico Nicotera rompe il silenzio dopo la scelta e racconta un retroscena significativo. Ieri, giovedì 16 marzo 2023, è andata in onda la puntata dove Federico Nicotera fa finalmente la sua scelta. Tra Alice e Carola ha preferito la seconda. L’ormai ex tronista ha rilasciato a caldo una prima intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha svelato qualche retroscena interessante su questo periodo nel dating show di Canale 5. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi non va in onda: svelato il motivo
Leggi anche: “Uomini e Donne” nella bufera, Desdemona passa alle vie legali: cos’è successo


“Uomini e Donne”, Federico Nicotera: il retroscena dopo la scelta
Carola da sempre ha avuto più sostenitori di Alice. In tanti ritenevano che le lacrime di quest’ultima fossero finte e che la donna si lamentasse troppo. “Con la ragazza con cui uscirò da Uomini e donne non voglio proseguire una conoscenza ma iniziare una storia importante”, aveva anticipato qualche settimana fa Federico, già convinto della dama con la quale sarebbe uscito. E finalmente i telespettatori ieri hanno scoperto che la scelta di Nicotera è ricaduta su Carola.
A Uomini e Donne Magazine, il tronista ha raccontato di avere avuto dei timori sulla dama. “Ho avuto paura di perderla quando l’ultima volta non si è presentata in studio. Lì ho pensato che potesse essere lei la mia scelta”. Poi i due hanno raccontato come hanno trascorso la prima notte insieme: stavolta la coppia era finalmente lontana dalle telecamere ed entrambi si sentivano più liberi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Siete delle me*de”: Ida Platino furiosa sui social, scoppia la bufera
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: dama cacciata dallo studio

La prima notte tra Federico e Carola
I due hanno ammesso di essersi goduto questo momento, finalmente lontani dalle telecamere. Federico e Carola hanno spiegato di aver parlato tutta la notte. “Abbiamo parlato per ore e ore”, ha ammesso lei, svelando si essersi sentita bene al suo fianco e di aver potuto affrontare svariati argomenti, in totale libertà. Come proseguirà ora la loro conoscenza?
Ora si torna alla realtà. Federico e Carola vivono in due città diverse, ma “la distanza non ci preoccupa”, hanno affermato con una certa convinzione. I due si sono già organizzati e hanno trovato delle soluzioni per affrontare la distanza nel modo migliore possibile. La coppia appena uscita dal programma ha intrapreso una relazione a tutti gli effetti e i fan non vedono l’ora di sapere come proseguirà il loro percorso.