Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ginevra Lamborghini, il flop del video da “benzinaia”: gli haters rincarano la dose

Ginevra Lamborghini benzinaia

Personaggi Tv. Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip, si è messa nei panni della benzinaia in un divertente video su Instagram (riportato qui sotto). La ragazza, tra le prime uscite dal programma, sta facendo parlare di nuovo di sé. Ginevra è sempre stata al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Antonino Spinalbese e ora si mostra nuovamente sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Spinalbese e Ginevra Lamborghini “non stanno insieme”. Cosa ha fatto lui dopo la bomba di “Chi”

Leggi anche: Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme? L’indiscrezione

Ginevra Lamborghini nei panni della benzinaia: il video è un flop
Ginevra Lamborghini nei panni della benzinaia: il video è un flop, cos'è successo

Ginevra Lamborghini nei panni della benzinaia: il video è un flop

Ginevra ha postato un video nelle sue storie Instagram per rispondere alle battute degli hater, che l’avevano soprannominata “la benzinaia“, in virtù delle sue dichiarazioni nei primi mesi nel programma. Inizialmente infatti, l’ereditiera aveva parlato del suo stipendio con falsa modestia. La ragazza aveva dichiarato di non poter nemmeno fare il pieno alla sua amata Lamborghini, perché troppo costoso. Un’affermazione difficile da credere è per questo Ginevra per molti è diventata “la benzinaia“.

“Grazie alla colletta dei miei haters sono riuscita a fare il pieno”, si legge nella storia. Un tentativo di fare pace con chi la denigrava o una presa in giro? A prescindere dalle intenzioni della cantante, qualcosa è andato storto nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: GF Vip, Signorini scoop su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: “Vi dico una cosa su loro due”

Leggi anche: “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini minacciata di morte: “Spero che tu muoia”

Cosa succede nel video

“Grazie alla colletta dei miei hater sono riuscita a fare il pieno”, ha scherzato Ginevra, pubblicando un video sulle storie mentre tentava di fare benzina alla sua macchina. Peccato che in sottofondo si senta il benzinaio dire che ha sbagliato distributore: Ginevra voleva pare benzina da sola ma è finita in quello servito. “Ma no, come servito, ma la voglio fare io, sono io la benzinaia qui”, ha detto la ragazzo. “nemmeno la benzinaia puoi fare aiuto”, scrive chi ha ripubblicato il video su Twitter. Insomma la gag non è riuscita e gli haters sicuramente ora la odieranno ancora di più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure