NEWS TV. La relazione tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è stata una delle più seguite e commentate durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia ed è stato subito chiaro che tra loro c’era una forte attrazione. Ora esce una rivelazione di Luca Salatino che smonterebbe tutta la loro storia. Ecco cosa ha detto.
Leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà il vincitore? La notizia fa il giro del web
Leggi anche: “GF Vip 7”, la madre di Edoardo Tavassi furiosa con il reality
Luca Salatino dopo il GF Vip
Luca Salatino è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della prima parte del reality show vip, che stasera terminerà definitivamente. Durante il reality show, Salatino ha spesso espresso la sua opinione in modo diretto e senza filtri, suscitando anche qualche polemica. Recentemente è stato ospite del programma Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip qui parla della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e del suo recente intervento alla schiena.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi pronta a tornare in Tv: dove la rivedremo
Leggi anche: “GF Vip 7”, chi vincerà stasera: spunta il nome, pubblico basito
“Non mi sono pentito di essere uscito. A 31 anni vivo di impulsi e emozioni, la cosa più bella è usare il cuore. Il mio l’avevo dato e pensavo di aver dato tutto. Ci vogliono più p*lle per prendere queste decisioni che vivere di inzerzia. La prima cosa che ho detto a Soraia è stata chiedere come stesse. Mi sono trasferito a Como, ho fatto un intervento alla schiena, bisogna recuperare il nervo che è un po’ danneggiato. Serve pazienza”.
Leggi anche: “GF VIP” 7, è successo a poche ore dalla finale: Nikita, Oriana e Tavassi protagonisti
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: tutta la verità
Durante questa intesta Luca Salatino, ex concorrente del GF Vip svuota anche il sacco su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Secondo Salatino, la relazione tra Tavassi e Incorvaia potrebbe non durare a lungo una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha infatti sottolineato come le dinamiche all’interno del reality show siano molto diverse rispetto alla vita reale e come spesso i sentimenti che si provano all’interno della casa possano essere influenzati dal contesto e dalla situazione particolare. “Non li vedo bene, mi ricordo che una volta uno di loro mi disse ‘Dopo due mesi non sento ancora le farfalle nello stomaco’”.