Personaggi tv. Francesco Facchinetti cacciato di casa: la rivelazione improvvisa lascia tutti a bocca aperta. Francesco Andrea Facchinetti è un conduttore televisivo, cantautore, disc jockey, imprenditore e agente dello spettacolo italiano, occasionalmente attore e doppiatore di film d’animazione. Dagli esordi della carriera fino al 2006 era noto con l’appellativo DJ Francesco. In questi giorni sua sorella ha rilasciato alcune dichiarazioni “sconvolgenti” su di lui durante una lunga intervista. Vediamo che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Facchinetti appesantito a “Boomerissima”: “Ecco perché ero così…”
Leggi anche: “Boomerissima”, Facchinetti massacrato dal web: “Irriconoscibile!”
Leggi anche: Francesco Facchinetti, la figlia non sta bene: triste annuncio sui social
Leggi anche: Roby Facchinetti, l’annuncio è drammatico: fan dell’amato cantante sconvolti dalla notizia
Francesco Facchinetti cacciato di casa? La strana rivelazione di sua sorella
Francesco Facchinetti messo alla porta dalla sorella Alessandra. A raccontarlo è stata lei in un’intervista al Corriere.it. In particolare ha raccontato di quando ha avuto modo di ospitare suo fratello. Erano i tempi del Capitan Uncino, quando il dj aveva raccolto un successo davvero incredibile. “L’ho messo alla porta perché quando rientravo trovavo gente ovunque, ma la mia sveglia suonava all’alba”, ha spiegato Alessandra. I loro stili di vita, insomma, non erano per niente compatibili. Facchinetti è di otto anni più piccolo rispetto a sua sorella. E i due sono sempre andati d’accordo. Infatti poi Alessandra ha chiarito: “Lo adoro, come adoro tutti i miei fratelli”. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sulla loro famiglia
Roby Facchinetti, tastierista e voce dei Pooh, nel 1970 ha sposato Mirella Costa e dalla loro unione sono nate due figlie, Alessandra (1972), oggi stilista (a cui è dedicato l’album omonimo dei Pooh uscito nello stesso anno della sua nascita) e Valentina (1977). Nel 1979 si è separato dalla moglie. Poi ha avuto una relazione con Rosaria Longoni. I due hanno avuto Francesco (1980), divenuto disc jockey, cantante ed imprenditore. A seguito del termine della relazione con la Longoni, nel 1986 ha conosciuto Giovanna Lorenzi, che ha sposato nel 1989 e con la quale ha altri due figli: Roberto (1987) e Giulia (1991).