Francesco Facchinetti appesantito a “Boomerissima”: “Ecco perché ero così…”
Francesco Facchinetti, oggi manager di influencer, è stato uno dei Vip presenti alla prima puntata di Boomerissima, il nuovo one woman show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Con lui in squadra Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno. Gli altri concorrenti, in veste di Millennials, sono invece stati Tommaso Zorzi, Gianmarco Tamberi, Elettra Lamborghini e Valentina Romani. L’ex compagno della presentatrice si è presentato in trasmissione con un look decisamente particolare, che ha fatto molto discutere il popolo del web. In studio, il figlio di Roby Facchinetti ha indossato un bomber molto colorato; si è presentato senza barba. Ai più l’ex dj Francesco è apparso appesantito. (continua a leggere dopo le foto)
Tanti i commenti sulla forma fisica dell’ex dj
I commenti sulla forma fisica di Francesco Facchinetti sono stati a decine, ma a quanto pare non hanno toccato l’autostima del giovane, che è tornato sull’argomento sul suo profilo Instagram. Attraverso alcune Stories l’ex compagno della Marcuzzi ha spiegato che in realtà c’è un motivo per cui al pubblico è apparso molto più gonfio del solito. Non si trattava di una percezione… (continua a leggere dopo le foto)
Francesco Facchinetti appesantito a “Boomerissima”: la spiegazione sui social
“Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco…Ero malato, avevo 40 di febbre. La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz.. potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia. Ma…ah belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”, ha dichiarato sui social Francesco Fachinetti. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima”, rissa tra due vipponi: Alessia Marcuzzi basita
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.