Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno per un errore che tutti possiamo commettere – Una ragazza di sedici anni è morta folgorata nella vasca da bagno della sua abitazione. A rivelarsi fatale un banale gesto. La tragedia si è verificata nella tarda serata di ieri, martedì 2 maggio 2023, a Montefalcione, in provincia di Avellino. L’intervento dei sanitari del 118 non ha potuto che constatare il decesso della giovane.
Leggi anche: Mamma uccide il figlio di 5 anni, poi la scoperta choc sul corpo: cosa gli ha fatto
Leggi anche: Muore in crociera, aveva appena chiesto alla compagna di sposarlo: la famiglia rompe il silenzio
Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno
Una ragazza di sedici anni è morta folgorata nella vasca da bagno della sua abitazione mentre parlava al telefono con una sua amica. Eh già, proprio così. La tragedia si è verificata nella tarda serata di ieri a Montefalcione, in provincia di Avellino. La giovane, secondo quanto riportato dai principali media, aveva messo sotto carica il suo cellulare, che deve esserle scivolato di mano, innescando un corto circuito dopo essere finito in acqua. In sostanza, si sarebbe trattato di una disattenzione. A provocare la morte della ragazza il telefono collegato alla presa elettrica, che sarebbe scivolato in acqua, determinando una forte scarica, che ha ucciso la minorenne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tumore fulminante a 53 anni, è morto in pochi giorni: cosa gli è successo
Leggi anche: Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito
A lanciare l’allarme l’amica con cui la vittima parlava al telefono
A lanciare l’allarme è stata proprio l’amica con la quale la vittima stava parlando la sedicenne. Lo staff del 118 è intervenuto prontamente, ma purtroppo per la ragazza non c’è stato niente da fare. Medici e infermieri non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane, figlia di un noto commerciante del posto. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri: toccherà a loro far chiarezza su quanto accaduto. Intanto la salma della ragazza è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino. (continua a leggere dopo le foto)
Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno: aveva tra le mani il cellulare: disposta l’autopsia
La Procura di Avellino ha aperto infatti una inchiesta per fare piena luce sulla tragedia e il magistrato di turno ha disposto che sul corpo della 16enne venga svolta l’autopsia. La salma della ragazza è stata dunque portata all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati, dove nei prossimi giorni si effettuerà l’esame.