Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo uno scoop”. Massimiliano Ossini, clamorosa previsione a Unomattina

massimiliano ossini rino icardi unomattina

NEWS TV. Massimiliano Ossini a “Unomattina” parla della incoronazione di Re Carlo III che avvera a breve. Durante il suo appuntamento quotidiano il conduttore legge al pubblico un titolo di giornale che desta preoccupazione in studio. Si tratta appunto di uno scoop che riguarda la famiglia reale. Ecco cosa è successo in diretta su Rai Uno.

Leggi anche: Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo

Leggi anche: “Spare”, il principe Harry spara a zero sulla sua famiglia: la battuta di Re Carlo sulla non paternità

Lo scoop su Re Carlo II a “Unomattina”

Massimiliano Ossini, nel suo consueto appuntamento mattutino, presenta ad “Unomattina” uno scoop mozzafiato sulla famiglia reale e ormai imminente incoronazione di Re Carlo III. Ecco infatti che in diretta il conduttore afferma: “Guardate cosa ha scritto stamattina un giornale. Carlo, un regno a tempo: abdicherà tra dieci anni”. Ossini argomenta la notizia affermando: “Secondo alcune fonti ben informate, Carlo starebbe lavorando ad un piano di regno decennale. Ma che cosa significa? Cosa sta succedendo?”. Mentre Massimiliano ha parlato di questa rivelazione fatta da un giornale, la regia della trasmissione ha mandato in onda in grafica la frase in questione, che abbiamo scoperto essere de Il Messaggero, a firma del giornalista Vittorio Sabadin. E proprio il giornalista in questione pochi minuti dopo è intervenuto in studio, dichiarando: “Si tratta di voci che girano a Londra. Carlo pare abbia capito che non è possibile andare avanti con dei sovrani ottantenni o novantenni.”

Leggi anche: Lutto per Re Carlo III: dopo la regina se ne è andato anche lui

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

Massimiliano Ossini: “C’è il desiderio di vedere qualche volto più giovane”

Il conduttore di Unomattina Massimiliano Ossini, pienamente consapevole della pensate a delle sue affermazioni aggiunge: “Tutti avevano un grande rispetto della regina Elisabetta, è ovviamente dispiaciuto a tutti che sia morta, ma probabilmente ora c’è il desiderio di vedere anche sui francobolli e sulle banconote inglesi qualche volto più giovane”. Successivamente Ossini a “Unomattina” afferma: “Pare si voglia quindi un sovrano più vicino alle nuove generazioni”. Il sospetto é quindi quello che il regno di Carlo posa durare sono qualche anno, per poi dare spazio ad un re più vicino alla popolazione inglese. Ecco quindi che anche Ossini conferma: “Se le voci verranno confermate, sarà un regno breve ma, soprattutto, sarà un regno nel quale a Carlo spetterà transitare la monarchia da un’istituzione molto grandiosa ad un’istituzione molto più al servizio del popolo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure