Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scuolabus in fiamme: coinvolti decine di studenti

Scuolabus fiamme Torvaianica

Social. Scuolabus in fiamme: coinvolti decine di studenti. L’incendio, avvenuto questa mattina 5 Maggio 2023, si sarebbe sviluppato dopo qualche cenno di avaria del motore. Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi e così sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale. Tantissima paura sia per il conducente del mezzo che per i ragazzi a bordo: per fortuna non è successo nulla di grave. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia sfiorata a Mattino 5, “incendio e terrore dietro le quinte”

Leggi anche: Uganda, scoppia un incendio in una scuola per bambini ipovedenti: 11 morti

Leggi anche: Tragedia per l’ex concorrente del GF Vip, un incendio distrugge tutto

Leggi anche: Terribile incendio al karaoke, decine di morti e feriti: bilancio pesantissimo

Scuolabus in fiamme a Torvaianica: circa 70 studenti coinvolti

Questa mattina, 5 Maggio 2023, uno scuolabus è stato completamente avvolto dalle fiamme a Torvaianica, una frazione di 17 000 abitanti del comune di Pomezia, nel Lazio, nota per essere un’importante località balneare del litorale romano. Come si legge su Roma Today, “le fiamme sono scoppiate intorno alle 7:50 in via Danimarca mentre il mezzo, messo a disposizione dalla ditta Troiani, stava portando a scuola circa 70 minorenni. Il bus era partito da Torvaianica e viaggiava in direzione Pomezia”. Ottimo il tempismo del conducente, il quale, appena ha notato il fumo fuoriuscire dal mezzo, ha accostato mettendo in sicurezza gli studenti. Grazie al suo sesto senso nessuno è rimasto ferito o intossicato. Immediatamente sono stati avvisati anche i soccorsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Rallentamenti nel traffico

Dopo l’allarme del conducente, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e al Polizia locale. Il rogo è stato domato in poco tempo, ma lo scuolabus è andato distrutto dalle fiamme. Per permettere i soccorsi il traffico è stato deviato con chiusura a partire dal Borgo di Santa Rita e uscita all’altezza del centro di Torvaianica. Alle 10:30 la strada è stata riaperta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure