Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry arriva all’incoronazione del padre Carlo: poi l’inaspettato

SOCIAL. Il principe Harry ha appena assistito alla cerimonia di incoronazione del padre Carlo III, che si è tenuta nell’abbazia di Westminster. Nonostante i recenti trascorsi che lo hanno allontanato dalla famiglia reale britannica, Harry è stato invitato ad assistere all’evento insieme ad altri 2mila ospiti. Tuttavia, Harry è giunto a Londra senza la moglie Meghan e i figli, che sono rimasti negli Stati Uniti.

Leggi anche: Regina Elisabetta, la vera causa della morte viene fuori solo ora

Leggi anche: Nostradamus, la profezia sulla Regina Elisabetta II lascia senza parole

Incoronazione di Carlo III: Harry è in terza fila

Durante la cerimonia, Harry si è seduto in terza fila accanto ai suoi cugini e alla cugina Eugenia di York, a cui è particolarmente legato. Nonostante la distanza fisica dal fratello William e dalla cognata Kate, Harry è apparso sereno e sorridente, salutando i presenti mentre attraversava la navata centrale. L’assenza di Meghan alla cerimonia potrebbe essere dovuta a diversi fattori, tra cui la recente nascita della loro seconda figlia, Lilibet, o il fatto che la coppia si trova in un periodo di transizione dopo aver lasciato i loro ruoli senior nella famiglia reale britannica.

Leggi anche: Royal Family, Harry non è il figlio di Carlo? Spuntano nuove indiscrezioni

Leggi anche: Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo

Meghan non è stata invitata

In ogni caso, la presenza di Harry alla cerimonia di incoronazione di suo padre Carlo III ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Dato il suo rapporto difficile con la famiglia reale britannica negli ultimi anni. Tuttavia, la partecipazione di Harry all’evento potrebbe rappresentare un primo passo verso una riconciliazione con la famiglia, dopo il loro allontanamento dalla corona. Nonostante l’invito alla cerimonia di incoronazione del padre Carlo III, il principe Harry ha deciso di non indossare la divisa militare. Come molti altri membri della famiglia reale britannica presenti all’evento. Questa scelta potrebbe essere stata dettata dalla sua situazione attuale, essendo lui un ex militare che ha lasciato i suoi incarichi nelle forze armate dopo l’allontanamento dalla famiglia reale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure