
Personaggi tv. Romina Power e Loredana Lecciso, non c’è mai pace: scoppiano scintille tra loro due – Da anni ormai tiene botta il “triangolo” che vede Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Le tensioni tra le due donne si sarebbero riaccese per via del nuovo show del cantante di Cellino San Marco per festeggiare i suoi 80 anni. A lanciare l’indiscrezione bomba il sito “Dagospia”.
Leggi anche: Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia
Leggi anche: Al Bano furioso per la decisione di Pupo: cos’è successo

Al Bano Carrisi, nuovo scontro tra Romina Power e Loredana Lecciso: cosa ha acceso la scintilla
Non c’è mai pace a casa Carrisi. Stando agli ultimi rumor la presenza di Loredana Lecciso allo show musicale che si terrà all’Arena di Verona per festeggiare gli 80 anni di Al Bano avrebbe infastidito l’ex moglie Romina Power, al punto da portare la seconda moglie dell’artista a fare un passo indietro. Il 18 maggio è in programma infatti una grande festa per il cantante pugliese. Un evento, che vedremo presto anche in tv, su Canale 5. Secondo quanto riferisce «Dagospia», che ha lanciato l’indiscrezione, ripresa da diversi giornali come «Leggo» e «Il Messaggero», Loredana Lecciso non sarebbe gradita alla Power sul palco. Dalle pillole di gossip di Dagospia s’intende infatti che la presenza di Loredana Lecciso allo spettacolo per gli 80 anni dell’artista avrebbe urtato e non poco la Power. Il cantante pugliese al contrario avrebbe voluto al suo fianco tutta la famiglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi
Leggi anche: Ylenia Carrisi, ecco dove l’hanno avvistata: l’ultima indiscrezione


All’Arena di Verona non ci sarà la seconda moglie del cantante pugliese?
All’Arena di Verona dunque non ci sarà Loredana Lecciso? La seconda moglie avrebbe deciso di restare in disparte anche per il bene dei suoi figli. Proprio per evitare inutili discussioni. Al Bano stesso avrebbe fatto dietrofront, con sommo dispiacere. Ottant’anni capitano una volta sola e certamente gli avrebbe fatto piacere avere accanto tutti i componenti della sua famiglia allargata. (continua a leggere dopo le foto)

Al Bano Carrisi, scintille tra Romina Power e Loredana Lecciso: l’indiscrezione di “Dagospia”
L’indiscrezione di «Dagospia» su Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, arriva a pochi giorni di distanza dall’intervista in cui la figlia del cantante Jasmine ha parlato del morboso interesse dei media per la vita della sua famiglia: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.